Staminchia! Di già! O.o vado a dargli un'occhiata! E dire che stavo per postare la minchiata giornaliera... il padre di Hiruma che blackmaila tutti i Teikokukoso per far vincere il figlio lol
Edit: Ammazza che inizio!!
Taka - Monta 1-0 può essere, anzi sicuramente, ma ho come l'impressione che i Deimon possano segnare per primi... forte l'Ishimaru-Drive... praticamente si sono sparati tre quarti delle loro cartucce
Heracles è il più antipatico di tutti secondo me, Taka a parte.
In effetti ride troppo... lo avessi incocciato sul campo gli avrei già lasciato il segno dei miei tacchetti tra malleolo e tendine d'achille (ci sarà stato un motivo per cui mi hanno scassato tre volte le ginocchia ).
Aspettiamo Karin.
Non so perché mi aspetto che sia Taki col suo (poco stavolta) gentle block a darle una bella lezione "lo senti il dito lì? le mani sono qua!" cmq sta tipa più la guardo più penso che darà parecchio filo da torcere
Embè, che tieni da dire sulle sceneggiate napoletane???
nulla... è che vedere Hiruma con gli occhi da cerbiatto mi ha fatto un po' impressione (ma non se può mettere 'no smile decente per la risata grassa? )
A quello è per la risata grassa? azz io pensavo che si fosse trovato d'improvviso qualcosa dietro
Spoiler:
"Ma la reazione dei deimon..." -> *e mo che catinazzo si so' inventati?* -> (alla faccia di Hiruma) questa è stata la sequenza leggendo il capitolo (e c'è scappato anche il "we will kill'em!" )
D'accordo pompare gli avversari ma con Taka è esagerato...questo sale le scale quando salta
Comunque primi punti per Teikoku....sembra che il punto forte di Yamato non sia la velocità, ma la capacità di prevedere le mosse dell'avversario
Ed io ancora devo mettermi sul 282... sorry per il ritardo...
D'accordo pompare gli avversari ma con Taka è esagerato...questo sale le scale quando salta
Non vedo l'ora di assistere ad un "catch MAX!" fattogli in faccia
sembra che il punto forte di Yamato non sia la velocità, ma la capacità di prevedere le mosse dell'avversario
C'è dell'altro IMHO, qualcosa che solo Agon è riuscito ad inquadrare per il momento (tra parentesi ora sappiamo che non dovrebbe essere della partita).
Non ho capito...ma tutti i Teikoku fanno le 40 Y sotto i 5 secondi? Pure treccina d'oro?
E siamo solo all'inizio...Taka sale le scale col minimo sforzo e Yamato dovrebbe essere al 20% (e non abbiamo visto treccina d'oro ed heracles in azione...) vabbè uno 0-40 sicuro
Uhm °-° In pratica è una cosa simile ad Akaba, dove però quest'ultimo mandava la persona nel punto deciso. Qui invece Yamato riesce proprio ad intuirlo?
Comunque non mi spiego perchè vola sempre via il casco XD Che dire.. Al momento la vedo brutta XD