Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:ce scritto Nitro KART o.o pure un allocco ci arriverebbe :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: xD
non è detto :?
non è certamente paragonabile a team racing, un giochino a cui chiunque dovrebbe aver giocato almeno una volta asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

.-. cmq il re dei kart e sempre mario trpp bello muahhaha sopratutto sulla wii asd
durato96
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Il mio gioco preferito è rachet and clanck asd ,infatti nn mi annoio mai a giocarci!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

anche R&C e famoso sopratutto quando lui e J&D sfornavano capitoli meravigliosi alla fine io sono dalla parte di R&C
Ospite

anke io sto su R&C anke xk J&D era troppo difficile nn riuscivo ad andare avanti mi bloccavo sempre, invece su R&C andavo spedito, poi però ho imparato a giocare senza guardare il controller e ho finito anke J&D asd
Ospite

final fantasy semplicemente stupendo. :D
Ospite

super mario!! :4rock:
Ospite

anche i pokemon per il game boy hanno reso tantissimo
Ospite

master of puppets ha scritto:anche i pokemon per il game boy hanno reso tantissimo
i pokemon...come dimenticare giallo, blu, rosso...e poi pinball :4rock:
Ospite

ragazzi avete dimenticato di citare due bombe!!! cioè TEKKEN e RESIDENT EVIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che gioconi!! Hanno segnato la storia di tre generazioni di console
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”