Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:beh nn è proprio economico ............... anzi sono 5 euro a manga :shock: cmq se sono impazziti solo la metà del primo capitolo ne vale fino all'ultimo centesimo.
Si esatto!
Ospite

a discapito di quello che dice la gente secondo me Bleach è molto bello...sarà che sto molto indietro con la storia però secondo me non è male...anzi i disegni non mi sembrano neanche cosi brutti...quindi non capisco perchè lo snobbano tutti...boh saranno i gusti...mah!
Dragon_slayer

Personalmente: i disegni vanno molto bene perkè migliorano volume dopo volume xò la storia ad un certo punto inizia a fare cagare.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Personalmente: i disegni vanno molto bene perkè migliorano volume dopo volume xò la storia ad un certo punto inizia a fare cagare.
Concordo in tutto e per tutto. Dopo la saga della soul society ha iniziato inesorabilmente a precipitare. Accettabile la saga dei vaizard visto ke compare anke il padre di ichigo nell'inedita veste di shinigami (ke spero di rivedere presto) ma quando ichigo & co. si trasferiscono nell'hueco mundo la storia inizia a prendere una gran brutta piega fino allo scempio attuale
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

e me sinceramente non piace sin dall'inizio... bleach mi è sempre sembrata una serietta sin troppo "Commerciale" cercate di capire cosa intendo asd non mi ha preso sotto nessun aspetto a dir la verità. I disegni sono qualcosa di visto e rivisto e la storia non riesce proprio ad appassionarmi diciamo che leggevo e dicevo "vabbè... qualcosa succederà no?" e per inerzia andavo avanti ma non mi è mai riuscito a comunicare nulla nonostante la spavalderia, oltretutto, con la quale si presenta il mangaka. Poi asd degustibus probabilmente è solo un mio problema dato che alla maggior parte delle persone sembra piacere molto asd
Ospite

bah io sto ancora alla serie della Soul Society (quando devono andare a salvare Rukia) e finora mi piace...poi quando vedrò che comincia a "degenerare" magari lo lascerò perdere...e poi c'è ABARAI RENJI che è troppo matto asd non gli puoi dire proprio niente asd
Dragon_slayer

Si alcuni spunti sono veramente interessanti (altrimenti nn sarebbe uno dei "grandi 3" del Wsj) ma secondo me x l'idea iniziale (spettacolosa) il manga nn soddisfa le attesa e nn mi dice nnt..................... infatti preferisco l'anime (nn i filler ke odio e ammazzerei il creatore).
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Si alcuni spunti sono veramente interessanti (altrimenti nn sarebbe uno dei "grandi 3" del Wsj) ma secondo me x l'idea iniziale (spettacolosa) il manga nn soddisfa le attesa e nn mi dice nnt..................... infatti preferisco l'anime (nn i filler ke odio e ammazzerei il creatore).
i filler sono una delle cose che quasi sempre rende gli anime inferiori ai manga corrispondenti asd ....bleach in questo è micidiale, la saga dei bounto è terrificante :ommio:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si la saga dei bount era proprio brutta ma sia quella del capitano amagai e quella attuale della ribellione delle zanpakuotou non sono male. Trovo molto + tremendi i filler di naruto + ke altro xke l'anime di bleach era arrivato pressokè al ridosso del fumetto e quindi una pausa era dovuta mentre per naruto è tutt'altra storia: l'anime è almeno 1 anno indietro rispetto al fumetto e nonostante ciò le saghe filler si succedono quasi continuamente e durano anke + a lungo rispetto a quelle normali
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Si la saga dei bount era proprio brutta ma sia quella del capitano amagai e quella attuale della ribellione delle zanpakuotou non sono male. Trovo molto + tremendi i filler di naruto + ke altro xke l'anime di bleach era arrivato pressokè al ridosso del fumetto e quindi una pausa era dovuta mentre per naruto è tutt'altra storia: l'anime è almeno 1 anno indietro rispetto al fumetto e nonostante ciò le saghe filler si succedono quasi continuamente e durano anke + a lungo rispetto a quelle normali
hai più che ragione asd quella sfilza di robaccia tra naruto normale e shippuuden è stata orripilenta per non parlare delle minchiate varie che hanno infilato proprio in shippuuden asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”