Le vostre serie TV preferite
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)
Veroooo, Malcolm, me l'ero scordatoDragon_slayer ha scritto:Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)

poi dewie è trpp comico

- Fixo
- Hasta Sensei
straquoto, me l'ero dimenticato pure iogabry_uchiha ha scritto:Veroooo, Malcolm, me l'ero scordatoDragon_slayer ha scritto:Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)davvero bello.
poi dewie è trpp comico

Personalmente Reese mi fà scompisciare oppure il padre Al .............li trovo allucinanti 

- Fixo
- Hasta Sensei
reese è stupendo..." Ragazzi, Ragazzi, ho fatto una grande scoperta; se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo che ho deciso di chiamare BLALLO!"Dragon_slayer ha scritto:Personalmente Reese mi fà scompisciare oppure il padre Al .............li trovo allucinanti

Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fixo
- Hasta Sensei
che spettacolo, troppo belloDragon_slayer ha scritto:Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!

non se ricordate, ma c'era una puntata in cui dewie si era fissato con il domino e ci aveva invaso la casa. poi arriva al, non resiste alla tentazione e le fa cadere tutteFixo ha scritto:che spettacolo, troppo belloDragon_slayer ha scritto:Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!

- Fixo
- Hasta Sensei
gabry_uchiha ha scritto:non se ricordate, ma c'era una puntata in cui dewie si era fissato con il domino e ci aveva invaso la casa. poi arriva al, non resiste alla tentazione e le fa cadere tutteFixo ha scritto:che spettacolo, troppo belloDragon_slayer ha scritto:Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

no in qlla puntata Deewe ha la rosolia e la madre gli dà il domino x nn farlo grattare invade tt casa cn il domino poi la madre scopre Reese ke le stà facendo cadere e lo minaccia di punirlo in qualunque caso il domino cadesse allora Al (avendo il capro espiatorio) cerca di trovare il modo di farle cadere ma c'è sempre Reese cn una mazza da baseball in mano qndo rientra a casa.
è una delle mie puntate preferite.