Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)
Veroooo, Malcolm, me l'ero scordato asd davvero bello.
poi dewie è trpp comico asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

gabry_uchiha ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Personalmente adoro Scrubs ( mi sono scaricato tt le stagione) Lost (idem) Malcom e Dexter (di cui ho tt le stagioni originali)
Veroooo, Malcolm, me l'ero scordato asd davvero bello.
poi dewie è trpp comico asd
straquoto, me l'ero dimenticato pure io asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Personalmente Reese mi fà scompisciare oppure il padre Al .............li trovo allucinanti asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Personalmente Reese mi fà scompisciare oppure il padre Al .............li trovo allucinanti asd
reese è stupendo..." Ragazzi, Ragazzi, ho fatto una grande scoperta; se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo che ho deciso di chiamare BLALLO!" asd asd asd AHAHAHAHA
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo, troppo bello asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Vbb ma è proprio il telefilm ke è spettacolare alla prima puntata kme malcom e reese legano alla porta Deewe e la madre ke vedendoli ke nn fanno nnt gli dice "vi tengo sott'occhio" poi chiude la porta e Deewe legato al gancio appendiabiti dice "meno male che nn ci ha scoperti". Ed era solo la prima puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!
non se ricordate, ma c'era una puntata in cui dewie si era fissato con il domino e ci aveva invaso la casa. poi arriva al, non resiste alla tentazione e le fa cadere tutte asd asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

gabry_uchiha ha scritto:
Fixo ha scritto:
non se ricordate, ma c'era una puntata in cui dewie si era fissato con il domino e ci aveva invaso la casa. poi arriva al, non resiste alla tentazione e le fa cadere tutte asd asd
asd ce ne sono troppe di situazioni stupende....impossibile citarle tutte asd

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

no in qlla puntata Deewe ha la rosolia e la madre gli dà il domino x nn farlo grattare invade tt casa cn il domino poi la madre scopre Reese ke le stà facendo cadere e lo minaccia di punirlo in qualunque caso il domino cadesse allora Al (avendo il capro espiatorio) cerca di trovare il modo di farle cadere ma c'è sempre Reese cn una mazza da baseball in mano qndo rientra a casa. asd asd asd asd asd è una delle mie puntate preferite.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”