che poi ci sono voci che lei sia rinoa di una dimensione differente diventata così alla morte del squall di quella dimensione,effettivamente è un po' difficile la fine dell'8,dovrei rifallosquall-leonheart ha scritto:il cattivo + complesso e qll dell'8 xk la strega del futuro si impossessa di edea ke si scopre ke e la madre di quasi ttt i personaggi xD complicata cm storiaxD
Final Fantasy
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
Abbiamo gli stessi gusti.Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo
- Fixo
- Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:Abbiamo gli stessi gusti.Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooo
-
Ospite
Oh, quella bellissima Masamune!Fixo ha scritto:thoyo91 ha scritto:Abbiamo gli stessi gusti.Fixo ha scritto:IMO, sephiroth è uno dei migliori "cattivi", anzi pg in generale, più belli di sempre... è stupendo in come appare, in come si comporta, in tuttooooltretutto ha l'arma più bella che esista, una super katana lunga una autostrada
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
Poi anche la storia che ha Sephiroth alle spalle è stupenda!Fixo ha scritto:è troppo bellathoyo91 ha scritto: Oh, quella bellissima Masamune!(e inutilizzabile da qualsiasi comune essere umano
)
- Fixo
- Hasta Sensei

si è verothoyo91 ha scritto:Poi anche la storia che ha Sephiroth alle spalle è stupenda!Fixo ha scritto:è troppo bellathoyo91 ha scritto: Oh, quella bellissima Masamune!(e inutilizzabile da qualsiasi comune essere umano
)
- giamma131
- Ex-Member

secondo me il più bel final fantasy è l'8 senza dubbio...evocazioni, personaggi, video armi ambienti e storia erano perfetti...li ho finiti quasi tt, tranne l XI k era online e forse uno o due tra i primi cinque dato k nn ho avuto modo di giocarci...l ultimo k ho finito è stato il III per nintendo ds(gran bel gioco!).