Spoiler:
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
baggio86
giam grazie x il commento
...la prox volta cerca di stare piu' attento xkè la seconda parte è spoiler...
-
Yamato
1) Sarebbe gradito se ti presentassi nella sezione "Benvenuti" prima di fare delle richieste, grazie.Leon_92 ha scritto:Qndo uscirà il 21?
2) Il 21 come volume? Per ora è uscito quello che sarà il secondo (o il terzo? Non ricordo...) capitolo del numero 21, mentre in Giappone mi pare debba uscire ancora il 20. Se, invece, ti riferisci al pack del numero 21... quando usciranno tutti e quattro i capitoli che molto probabilmente lo conterranno. Se invece ti riferisci al capitolo 21: è già uscito!
-
Leon_92
ja, scusa. Mi sn dimenticato di presentarmi. Solo che ho appena finito di leggere il volume venti e volevo sapere qlksa del prossimo il prima possibile... 
-
Yamato
Allora... intanto scaricati i due capitoli che fanno parte del volume 21, dopodiché i capitoli nuovi usciranno all'incirca ogni mese.Leon_92 ha scritto:ja, scusa. Mi sn dimenticato di presentarmi. Solo che ho appena finito di leggere il volume venti e volevo sapere qlksa del prossimo il prima possibile...
-
simo23m
GRAZIE MILLEMILA X IL CAP!!!!!!!!!è come sempre atomico!!!!!
(sto ancora sbavando dopo averlo letto...)
ora attendiam con calma e serenità il prossimo!!!ieah!!grazie ancora!!
(sto ancora sbavando dopo averlo letto...)
ora attendiam con calma e serenità il prossimo!!!ieah!!grazie ancora!!
-
Leon_92
Io ho 1 problema: ho scaricato i capitoli ma non riesco ad aprirli e non so cn ke programma provare. Voi cs usate? (ps: ank'io seguivo l'anime ma penso che il manga sia molto più divertente e ke la storia e i personaggi siano migliori)