Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

di sucuro solo il prossimo, purtroppo :cry:
se non sbaglio, il decimo tankobon è già uscito in giappone, ma bisogna vedere se verrà tradotto in tempi brevi :(
silver

capisco...invece x quanto riguarda i romanzi sn finiti o ancora la storia sta andando avanti???
Ospite

su questo è più informato il buon ZioTesKio di me... a quanto ho capito dovrebbe essere uscito un ultimo romanzo, ma non ti so dire molto.. cmq se non sbaglio spulciando nel topic qualche info c'è..
Dragon_slayer

Una domanda x ki leggi i romanzi di FMP ma dove li comprate io nn li trovo da ness parte :cry: .
Ospite

ma infatti non si trovano in vendita... solo dei riassunti o traduzioni amatoriali dei primi romanzi, ma in fumetteria non li troverai :(
Dragon_slayer

sgnablo ha scritto:ma infatti non si trovano in vendita... solo dei riassunti o traduzioni amatoriali dei primi romanzi, ma in fumetteria non li troverai :(
penso ke piangerò :2nuu:
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

qui ci dovrebbero essere tutti, almeno credo: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 874#p14720
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Dragon_slayer

Vergil ha scritto:qui ci dovrebbero essere tutti, almeno credo: https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 874#p14720
Grazie :ok:
Ospite

salve a tutti, vi porto i doni di natale! come dite, sono in anticipo? ops asd asd
FMP sigma, Volume 9
buona lettura ;)

per il decimo volume, ci sarà da aspettare, non ho idea di quando verrà edito in italia :(
Dragon_slayer

sgnablo ha scritto:salve a tutti, vi porto i doni di natale! come dite, sono in anticipo? ops asd asd
FMP sigma, Volume 9
buona lettura ;)

per il decimo volume, ci sarà da aspettare, non ho idea di quando verrà edito in italia :(
Grazie mille !!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”