Domanda che mi affligge!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ragazzi asd io ho fatto qualche ricerca... ma non è che si riferisce a cross epoch?
questo per capirci...
http://it.wikipedia.org/wiki/Cross_Epoch
http://www.youtube.com/watch?v=20BvTSqTER8

pensate che a livello di tempistica diciamo... sia possibile... però non capisco perchè continuare questa commercializzazione del prodotto da dicembre 2006 sino ad ora...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grimpow ha scritto:ragazzi asd io ho fatto qualche ricerca... ma non è che si riferisce a cross epoch?
questo per capirci...
http://it.wikipedia.org/wiki/Cross_Epoch
http://www.youtube.com/watch?v=20BvTSqTER8

pensate che a livello di tempistica diciamo... sia possibile... però non capisco perchè continuare questa commercializzazione del prodotto da dicembre 2006 sino ad ora...
c'avevo pensato ma è improbabile...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

si lo penso anche io anche perchè le puntate in questione se non erro sono uscite tutte dopo il 2006 in giappone. inoltre mi sembrerebbe inutile continuare come già detto a pubblicizzare un unico volume di un manga uscito tempo addietro... allora diciamo le spiegazioni sono due secondo me a questo punto
1) O uscirà una nuova saga di cross epoch
2) Nuova collaborazione tra Oda e Toriyama per questo i loghi incrociati dei loro lavori più conosciuti...

o se no qualcosa che c'entra con quel 9... ma non riesco a immaginare cosa sia... o un OAV di cross epoch anche... ahhhhh mi vengono im mente troppe cose asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grimpow ha scritto:si lo penso anche io anche perchè le puntate in questione se non erro sono uscite tutte dopo il 2006 in giappone. inoltre mi sembrerebbe inutile continuare come già detto a pubblicizzare un unico volume di un manga uscito tempo addietro... allora diciamo le spiegazioni sono due secondo me a questo punto
1) O uscirà una nuova saga di cross epoch
2) Nuova collaborazione tra Oda e Toriyama per questo i loghi incrociati dei loro lavori più conosciuti...

o se no qualcosa che c'entra con quel 9... ma non riesco a immaginare cosa sia... o un OAV di cross epoch anche... ahhhhh mi vengono im mente troppe cose asd
asd boh staremo a vedere asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

si anche perchè dopo una delle mie tante seghe mentali asd il 9 non potrebbe star a significare settembre asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grimpow ha scritto:si anche perchè dopo una delle mie tante seghe mentali asd il 9 non potrebbe star a significare settembre asd
:shock: è vero possibile asd

Immagine

Immagine

Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

asd vedi sono un genio lo sapevo
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grimpow ha scritto:asd vedi sono un genio lo sapevo
un vero genio :ugeek: asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

vedo che sto topic da silenzio di tomba è passato ad essere considerato! asd sarà stato il mio intervento "legend" asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:vedo che sto topic da silenzio di tomba è passato ad essere considerato! asd sarà stato il mio intervento "legend" asd
stiamo andando un pò OT asd vedo che il tuo nuovo titolo ti ha gasato non poco asd

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”