.............Suonate uno strumento???
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
io suono il piano e putroppo nn mi piace x nnt pero da poco ho iniziato a suoare la chitarra
...faccio parte di un gruppo
pero non abbiamo mai fatto niente tranne una canzone x scusarci con un membro del gruppo
che poi nn sembrava neank una canzone di scuse
.............
.............-
Ospite
Da circa un anno suono la chitarra classica...Mi è capitato una volta di suonare la chitarra elettrica ad un musical...XD
-
Ospite
Ho studiato canto per un paio d'anni e per uno chitarra e basso (ma se dovesserli prenderli in mano ora non ricorderei più un accordo), per 5 invece il flauto dolce XD!
Invece lo strumento che vorrei suonare davvero è la batteria, ma non ho il tempo materiale di frequentare il corso ç_ç
Invece lo strumento che vorrei suonare davvero è la batteria, ma non ho il tempo materiale di frequentare il corso ç_ç
-
Ospite
io ho suonato la chitarra classica per 3 anni e ora da un anno suono l'elettrica, la mia adorata Stratocaster

-
Ospite
suono la chitarra (incominciato a 11 anni)ho iniziato con l'acustica(gibson les paul molto bella)poi l'anno dopo l'elettrica(Fender)e quest'anno una nuova Yamaha nera con un manubrio fatto di legno molto comfort xD
poi il flauto suonato nelle medie per due anni
Percusioni,timpani,piatti,triangoli,xaxofono e pianola(ma non la so usare per niente bene
)
Percusioni,timpani,piatti,triangoli,xaxofono e pianola(ma non la so usare per niente bene
- Grimpow
- Hasta Dipendente

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:suono la chitarra (incominciato a 11 anni)ho iniziato con l'acustica(gibson les paul molto bella)poi l'anno dopo l'elettrica(Fender)e quest'anno una nuova Yamaha nera con un manubrio fatto di legno molto comfort xD
Percusioni,timpani,piatti,triangoli,xaxofono e pianola(ma non la so usare per niente bene)
comunque anche io suono la chitarra da ormai qualche tempo ed ho cominciato da totale autodidatta ad adattarmi al basso dato che lo trovo, a mio parere opinabilissimo, più interessante e divertente da suonare anche al livello di suono emesso
-
Ospite
perche la fender l'ho lasciato in italia o.o e la yamaha eg 112 l'ho preso con i soldi del lavoro :X