Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Halo o GOW sono veramente belli .................cmq qllo ke intendevo io era:
ke l'Xbox 360 ha tt i giochi della ps3 mentre la ps3 nn ha tt i giochi della 360 ma è meglio come console (grafica e tt il resto).
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Halo o GOW sono veramente belli .................cmq qllo ke intendevo io era:
ke l'Xbox 360 ha tt i giochi della ps3 mentre la ps3 nn ha tt i giochi della 360 ma è meglio come console (grafica e tt il resto).
non mi pare che sia così, l'xbox non ha tutti i gichi della ps3, anzi entrambe le console si sono scambiate alcune esclusive e tenute altre per se in modo abbastanza equo...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

dimmene una .............. personalmente apparte gli aggiornamenti ke puoi scaricare solo da playstation store nn ne conosco altri. :?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:dimmene una .............. personalmente apparte gli aggiornamenti ke puoi scaricare solo da playstation store nn ne conosco altri. :?
beh se ne vuoi solo una mi basta pronunciare uno dei miei giochi preferiti, BIOSHOCK...e non mi dire che è brutto perchè non ammetto calunnie asd , è semplicemente fantastico
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Halo o GOW sono veramente belli .................cmq qllo ke intendevo io era:
anche la ps3 ha dei giochi in esclusiva,ma di fatto qui in italia(o meglio nel mondo occidentale)ne arrivano pochi di queste esclusive(vedi per esempio tutta la serie di Super Robot Wars...) oppure non spingono al giocatore di comprare la ps3(però questo è pur sempre un fatto personale :mrgreen: :mrgreen: )...
Dragon_slayer

[quote="Akikako"]
anche la ps3 ha dei giochi in esclusiva (vedi per esempio tutta la serie di Super Robot Wars...) quote]

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma già dal nome fà skifo :ommio:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:
Akikako ha scritto: anche la ps3 ha dei giochi in esclusiva (vedi per esempio tutta la serie di Super Robot Wars...) quote]

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma già dal nome fà skifo :ommio:
questa seria siceramente non la conosco molto bene, però dai ce ne sono di esclusive migliori (metal gear solid for example)

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Metal gear solid sarà presto convertito in Xbox 360 ma solo dopo qlke mese dall'uscita su play station.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Metal gear solid sarà presto convertito in Xbox 360 ma solo dopo qlke mese dall'uscita su play station.
sono solo rumors, kojima non lo farebbe mai (spero asd )

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Dragon_slayer ha scritto: ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma già dal nome fà skifo :ommio:
:ommio: :ommio: :ommio: sai che ti posso denunciare all'inquisizione per eresia?!?!?!?!!??!
E' un gioco stupendo,tranne che stà solo in giappo quindi solo e soltanto in giappo,è quello l'unico guaio
questa seria siceramente non la conosco molto bene, però dai ce ne sono di esclusive migliori (metal gear solid for example)
intendevo le esclusive che non vengono importare...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”