Katekyo Hitman Reborn! - Discussione Spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
mbt6
Leggenda
Leggenda

Secondo me, molto più semplicemente gli da una rivincita alla Scelta asd
oppure, in caso limite, si apre una scissione nei Millefiore e si avvia una guerra totale fra Byakuran & co. vs. Vongola, Giglio Nero, Varia
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

secondo me ora fanno un altro scon tro di scelta con i partecipanti a random
per i boss cielo di tt e 2 le famiglie ce ne saranno più di uno
tipo per i vongolo 2 cielo
e c'è tsuna con xanxus, sarabbe figo asd
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader

allora gli da la rivincita me la scelta la rifaranno anke se a malincuore ... e stavolta i combattenti sono diversi e si vedranno combattere anche hibari,lambo, ryohei e chrome O_O... anke se prefervio l'uccisione di Uni XD
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
Ospite

io preferirei un tutti vs. tutti, lasciando da parte Scelta, Uni e altre cazzate varie asd
un bel combattimento come successo per la battaglia contro I Varia, ognuno contro il rispettivo avversario

poi sarebbe veramente spettacolare se le versioni del futuro dei Vongola vengono ad aiutare le controparti del passato, fanculizzando Shoichi e le sue teorie sulla distruzione del mondo nel caso i TYL e TYE si incontrassero asd
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader

Bellissima ipotesi ma altamente impossibile XD... un uno vs uno renderebbe il manga ripetitivo e noi nn vogliamo ke succeda XD... e per il fatto di quelli del futuro... c'é una spiegazione... il bazooka dei 10 anni é rotto perciò non si incontreranno... penso... XD
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
Ospite

mbt6 ha scritto:oppure, in caso limite, si apre una scissione nei Millefiore e si avvia una guerra totale fra Byakuran & co. vs. Vongola, Giglio Nero, Varia
ank secondo me è così asd
Ospite

secondo me succede di sicuro così
Ospite

grazie per il capitolo 254!!!
Ospite

Grazie mille per il 254 :mrgreen:
Spoiler:
Capitolo bello, ma confusionario... scopriamo un altro po' di cose su Reborn e Uni e soprattutto scendono in campo Hibari e Squalo :2rock:
Ospite

grazie del cap 254 :riot:
reborn è un grande :evviva:
Bloccato

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”