20th Century Boys [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

è normale che ti prenda, è veramente fantastico
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Ragazzi domanda solo e solamente x ki ha letto 21th century boys x tutti gli altri sarebbe spoiler pazzesco vera identità dell'amico nn leggete se nn lo avete già letto tutto
Spoiler:
Ki è Katsumata cioè il falso amico x qnto mi ci impegni nn lo riesco a ricordare mi potete postare un immagine o se nn si è mai fatto vedere almeno dirmelo ??? grazie.
Ospite

Spoiler:
è il ragazzo che si credeva che fosse morto e che la notte girava nei corridoi della scuola sottoforma di fantasma... quello che doveva dissezionare il carassio...
Ultima modifica di Ospite il 21 ago 2009, 09:14, modificato 1 volta in totale.
Dragon_slayer

grazie ma mettilo sotto spoiler ..............
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
ArmorKing ha scritto:è il ragazzo che si credeva che fosse morto e che la notte girava nei corridoi della scuola sottoforma di fantasma... quello che doveva dissezionare il carassio...
se qualcuno che deve ancora finire di leggersi il manga vedesse quello che hai scritto, morirebbe sul colpo asd presto mettilo in spoiler asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

messo... scusate.. ero sicuro di averlo inserito e invece :ommio: XD
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ArmorKing ha scritto:messo... scusate.. ero sicuro di averlo inserito e invece :ommio: XD
quella era praticamente una bomba atomica asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Che manga, che manga ragazzi...
Non ci sono parole per descrivere questo manga bisogna leggerlo assolutamente senza scuse...
Colpi di scena continui, l'intreccio del tempo sfruttato alla perfezione passato, presente, prossimo futuro o un lontano futuro, quando finite di leggere vi vien da controllare in che anno siete asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Beppe92 ha scritto:Che manga, che manga ragazzi...
Non ci sono parole per descrivere questo manga bisogna leggerlo assolutamente senza scuse...
Colpi di scena continui, l'intreccio del tempo sfruttato alla perfezione passato, presente, prossimo futuro o un lontano futuro, quando finite di leggere vi vien da controllare in che anno siete asd
è un manga assoluto, non leggerlo equivale a blasfemia,scomunica, suicidio, harakiri, auto-esplosione e chi più ne ha più ne metta asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

già....e pensare ke manga tipo death note hanno avuto quel successo...seguite poi dalla realizzazione di un'anime.... :ommio:
invece 20th century boys si kè un manga è meraviglioso*____*
peccato ke poki lo conoscono ç___ç
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”