[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Edison era arrivato al castello molto tardi la sera prima, si era fatto accogliere da un maggiordomo parecchi contrariato per l'orario improponibile, ed era andato subito a dormire, quindi non aveva avuto modo di conoscere gli altri invitati che avrebbe incontrato durante la colazione. Fu svegliato proprio dal profumo delle vivande e dal rumore assordante delle chiacchiere degli altri invitati che discutevano sonoramente in giardino. Arrivò l'ora della colazione e in fretta mi vesti e scesi nella sala dove si sarebbe tenuto il banchetto. Notai che alcuni degli altri ospiti erano già li presenti. Sembravano tutte persone perbene e e parevano anche molto simpatici. Ero sicuro che sarebbe stata una bella festa!!
Dopo la magnifica colazione ricevuto dai servitori del padrone,Jean si apresta ad leggere un libro seduto sul divano del salotto con la finestra davanti e con tanto di prato e colli oltre il vetro ...
ma si snete un rumore di passi in lontananza: è un altro ospite che arriva"SCUSATE IL RITARDO" esclama, "PREGO CONTINUATE CON IL RACCONTO", l'ospite si siede in una delle sedie libere, apprestandosi ad ascolatare...
dopo aver finito il capitolo Jean intravide alzando la testa un ragazzo appena arrivato che durante la colazione non aveva visto
e chiede"Buonsignore come si chiama ?"
e chiede"Buonsignore come si chiama ?"
Sta per arrivare la sera, e Borotalk è ancora nel suo letto a poltrire ma sentendo rumori di vario genere provenire di sotto si sveglia. Si lava il viso, si mette i pantaloni con cui era arrivato alla villa e una camicia a maniche corte un pò trasandata di un colore tra il begie e il grigio. -Sarebbe meglio che scendessi per fare colazi... meglio di no...- Pensò controllando l'orologio. Stringendo i lacci degli stivali uscì dalla stanza e incominciò ad ambientarsi con la casa. Mentre camminava per il corridoio incontrò il maggiorndomo e lo salutò calorosamente. Si diresse verso la sala da pranzo, in cui c'era un enorme tavolo di legno con bellissimi intarsi, ormai sparecchiato. Entrando nel salone scorge 2 figure che all'apparenza non erano servienti, avvicinandosi vede che uno stava seduto su una poltrona ed era talmente assorto nella lettura che non si accorse che l'altra figura cercava di parlare con lui, quando l'uomo seduto posò il libro e rivolse la parola a quello in piedi. Borotalk avvicinandosi sempre di più sentì che l'uomo in piedi si chiamasse Frank. >Ohi! Salve< escalmò Borotalk verso i due sconosciuti in attesa di una risposta...
Jean dopo aver ricevuto una risposta rispose si accorse che c'era una terza persona li nel salotto "Piacere di conoscervi mi chiamo Jean e provengo dalla cittadina oltre i colli sono arrivato all'alba quindi non mi sono ancora ambientato in questa dimora"
>Oh! Io sono Borotalk, Cacciatore, Esploratore, Ramingo, etc... non ho una casa fissa ma viaggio per il mondo Piacere di conoscerti< Dando una pacca sulle spalle
Jean molto sorpreso dai mille lavori di Borotalk gli fece una domanda"Buongsignore non l'ho vista oggi a colazione forse e uno dei festeggianti arrivati in ritardo ?"