Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Mi sembrava che non ci fosse un topic del genere e ho pensato di crearlo io.
Qui potete parlare di un manga (o scan asd ) ke avete letto recentemente ............

Inizio io: L'ultimo manga ke ho letto è I''S, manga veramente bello, sebbene il genere ecchi/harem e love-stroy nn sia proprio il mio genere sono rimasto affascinato da una grafica veramente eccezzionale x i tempi in cui è stato stampato in italia. Protagonista e centro della storia è Seto, ragazzo ordinario, estremamente divertente e permette di godere al massimo una storia come tante, inoltre mettendo i suoi pensieri in primo piano ti fa letterarmente sbellicare dalle risate x le situazioni in cui si ritrova. Veramente una poesia di manga.
Questo topic è fatto in modo di poter parlare dell'ultimo manga che avete letto postando commenti e opinioni su trama disegno e impressioni personali NON PER FARE UN ELENCO DI OPERE.
Ultima modifica di Dragon_slayer il 21 dic 2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Recentemente, diciamo che mi stò apprestando a finire Beck asd ormai in italia siamo al numero 31 ed in tutto la dynit publicherà 34 volumi, anche se inizialmente dovevano essere 25 ( non ho mai capito il perchè dato che mi sono volontariamente estraniato da qualsiasi commento web su questo manga asd ).
A mio avviso, difficilmente si riesce a trovare un manga che tratta il mondo della musica e dei musicisti così bene, che non me ne vogliano i "nanisti" asd ma tra i due non credo ci sia confronto. Ha un attmosfera tutta sua che lo rende appassionante, mai noioso, anche se la storia è semplice in fondo.

La storia parla di un ragazzino, Yukio Tanaka, come tanti senza particolari qualità, costretto dalla vita a frequentare la scuola senza alcuna voglia di farlo realmente, uno di quei classici ragazzi giapponesi da manga che va dietro alle idol e a quella ragazza dell'asilo che ha frequentato con lui tutta la sua carriera scolastica. La sua vita però è sconvolta completamente da un avvenimento all'apparenza banale. Mentre tornava a casa da scuola, salva dalla lapidazione un cane, Beck, completamente "Rattoppato", proprio questo causa il suo incontro con Ryusuke Minami, un giovane chitarrista, tornato da poco in Giappone dopo la sua infanzia passata negli USA. Dopo questo incontro il fato li porterà a incontrarsi di nuovo ( Proprio grazie alla ragazza per la quale Tanaka ha una cotta) e così dopo una serie di vicissitudini, Yukio finirà con l'unirsi ai Beck, nuovo gruppo formato da Ryusuke e da alcuni altri compagni. Da questo punto in poi la questione sarà diventare famosi con un genere di musica totalmente diverso dai canoni giapponesi e con le major musicali completamente contro.

Vi consiglio però di vedere anche l'anime di Beck Mongolian Chop Squad. Non che il Manga non sia bello però manca qualcosa, la musica. Unica pecca è che l'Anime si blocca ad un certo punto ed io, come ho detto già prima, rifiutandmi di cercare notizie sul manga per paura che involontariamente mi sia rivelato qualcosa, non so se andrà mai avanti.
Beh spero di essere stato esaudiente xD
Ospite

Io di recente sto leggendo Naruto, Claymore e FMA

:botte:

Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io ne seguo troppi, forse dovrei darmi una regolata e smettere di scaricare come una bestia asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

io sto leggendo insieme kuroko no basket, eyeshiekd 21(che stasera finisco), hellsing, 666 satan, fairy tail, naruto, one piece, battle royal, d-gray man, bakuman, liar game e HxH
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

pochini asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

io ne sto leggendo un sacco però io almeno li compro cartacei asd
io sto leggendo: Bleach, Death Note (che non riesco mai a finirlo asd ), Inferno e Paradiso, Air Gear, One Piece, Amon, Elemental Gerad (sia rosso che blu), Zetman e Dogs...poi però leggo pure Ratman e Dylan Dog asd
Ospite

Di recente ho finito I''s anche io. asd

Invece i manga attuali che leggo sono: One piece, Naruto, Gantz, Battle royale, HunterxHunter, Liar Game, Suzuka, Kimi no iru machi, D Gray Man, GTO - Shonan 14 Days, Medaka Box, Rookies, Real, Beck, Kuroko no Basket, Reborn, Air gear ed inferno e paradiso. :mrgreen:

Sicuramente me ne sarò scordati altri. :ommio:
Ospite

Io ultimamente sto leggendo Bleach,Nana,Naruto,Bobobobobobobo,Bremen,Belzebub,Hitman Reborn e Bakuman...Non so perchè mi attirano i manga con la lettera B!!!
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Propio adesso ho finto di leggere il primo volume di my balls, letteralmente tradotto: le mie palle asd

Una sera per sbaglio un ragazzo di 19 anni, ubriaco, piscia su una sfera magica che doveva sigillare la regina dei demoni, scesa sulla terra per conquistarla e sterminare la razza umana. Sfortunatamente la regina malvgia verrà sigillata nel testicolo destro del ragazzo. Il giovane protagonista Satou Kohta si trova in una brutta situazone. Per mantenere sigillata la regina e salvare il mondo, Kotha non deve eiaculare per 30 giorni. Ma non sarà impresa facile, pechè una ragazza demone,di nome Elyse, farà di tutto per farlo venire e liberare la sua padrona.

Io solo leggendo la trama mi sono fatto due risate asd Un manga davvero esilarante, con scene molto molto piccanti, per non dire hentai :1sbav:
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”