Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma quindi che finisca al 99 è ufficiale? qualche link? forse continuerà in altre riviste? cioè nn esiste solo shonen jump.. è impossibile che finisca così -.-'
- macros
- Leggenda
purtroppo è ufficiale...la speranza è l'ultima a morire, ma vederlo su un'altra rivista non sarà una cosa a breve comunque...Google Adsense ha scritto:ma quindi che finisca al 99 è ufficiale? qualche link? forse continuerà in altre riviste? cioè nn esiste solo shonen jump.. è impossibile che finisca così -.-'
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Nooooooooooooooo, come finirà al 99?
Non dovete darmi certe notizie se non volete una vittima sulla vostra coscenza

Non dovete darmi certe notizie se non volete una vittima sulla vostra coscenza
secondo me il progetto iniziale era di raccontare i 3 anni e ora che ha finito il primo si prenderà una piccola pausa per pensare a come farlo andare avanti...
dopotutto sono state sganciate troppe bombe per essere lasciato finire così all'improvviso...
ho almeno spero che ricominci con una seconda serie...
dopotutto sono state sganciate troppe bombe per essere lasciato finire così all'improvviso...
La serie è stata tranciata da Shueisha, che ne detiene i diritti, perché non vendeva, punto. Non ricomincerà su un'altra rivista, né ci sarà una seconda serie. Mx0 è finito, di merda, ma è finito!!Eriol ha scritto:secondo me il progetto iniziale era di raccontare i 3 anni e ora che ha finito il primo si prenderà una piccola pausa per pensare a come farlo andare avanti...
....se continuo a leggerlo ci resterò male, se smetto di leggerlo ci resto male lo stesso.... 

-
- Leggenda