Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ritornando al discorso della light novel ankio potrei aiutare! in english sono piuttosto portato! ormai è 4 anni che vado in inghilterra!
poi se sitratta di gantz sono il primo!!! da quando mi sono rimesso in pari (avevo i primi 19 volumi, poi mancanza soldi ecc l'avevo dovuto interrompere) ma ora che mi sono rimesso in pari e che qui su hasta lo fate sono ankio al 303° cap!

poi se sitratta di gantz sono il primo!!! da quando mi sono rimesso in pari (avevo i primi 19 volumi, poi mancanza soldi ecc l'avevo dovuto interrompere) ma ora che mi sono rimesso in pari e che qui su hasta lo fate sono ankio al 303° cap!

ichi se lo facessimo insieme io e te ?ichi-18 ha scritto:ritornando al discorso della light novel ankio potrei aiutare! in english sono piuttosto portato! ormai è 4 anni che vado in inghilterra!![]()

e perche no?toyaky ha scritto:ichi se lo facessimo insieme io e te ?ichi-18 ha scritto:ritornando al discorso della light novel ankio potrei aiutare! in english sono piuttosto portato! ormai è 4 anni che vado in inghilterra!![]()
tanto visto che e un romanzo deve essere bello lunghetto... quindi...

ok semmai ne parliamo su msnichi-18 ha scritto:e perche no?toyaky ha scritto:ichi se lo facessimo insieme io e te ?ichi-18 ha scritto:ritornando al discorso della light novel ankio potrei aiutare! in english sono piuttosto portato! ormai è 4 anni che vado in inghilterra!![]()
d'accordibus!toyaky ha scritto:ok semmai ne parliamo su msnichi-18 ha scritto:e perche no?

by novels he meant that a new light novel dealing with gantz will come out.It will deal with the players who fought before kei and katou ever step foot in the gantz room.nishi and Izumi.I for one look foward to the team that worked without team work from what i saw with nishi and izumi.
questo è quello che parla la light novel!!..x gli ignoranti..la light novel parla di prima di kei e kato...insomma dovrebbe parlare della storia dei primi gantzer nishi e izumi!! fino ad arrivare alla vittoria di izumi
a lpiu' presto cerchero' di trovare questa benedetta lightnovel in inglese e ve la traduco...
questo è quello che parla la light novel!!..x gli ignoranti..la light novel parla di prima di kei e kato...insomma dovrebbe parlare della storia dei primi gantzer nishi e izumi!! fino ad arrivare alla vittoria di izumi
a lpiu' presto cerchero' di trovare questa benedetta lightnovel in inglese e ve la traduco...
Spero che ci riusciate. Son davvero curioso di leggerla, soprattutto perchè Izumi è uno dei miei preferiti!