Vale la pena leggere Kekkaishi???

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

come da titolo asd vale la pena leggere Kekkaishi?
Non mi uccidete ma così a occhio non riesce proprio a convincermi e difficilmente inizio a leggere qualcosa che non mi convince a meno che non sia più che sicuro che sia solo la mia testa a remare contro il manga/libro ecc... in questione.
datemi un consiglio magari anche qualche buona motivazione se possibile asd
Grazie
Yamato

Sì, ne vale assolutamente la pena. I primi volumi magari non sono il massimo, ma una volta che parte è uno shonen con le palle, assolutamente un peccato perderselo.
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

U__U ok mettiamola così... se avesse risposto qualcun altro ci avrei pensato ancora un po' prima di iniziare ma, dati i recenti buoni consigli che mi hai dato, corro a scaricare il primo volume e poi ti fo' sapere
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non ti fermare al primo, leggile almeno 2-3, vedrai che è un manga che merita asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

è un signor manga asd

dopo i primi volumi incomincia a ingranare come pochi, è un capolavoro asd
Ospite

invece io l'ho trovato bello fin dall'inizio... non abbiamo subito l'eroe superfigo che deve fare figate, abbiamo invece un ragazzino che piano piano cresce, ci prende le botte, ragiona ha problemucci vari e sopratutti i primi volumi hanno diversi capitoli di storielle autoconclusive (o quasi) che immergono piano piano nella realtà del manga, senza dover fare tamarrate alla bleach.
robroy

parte tranquillo ma migliora andando avanti, pooi ci sono un po' di capitoli noiosi ma non ti abbattere, attualmente sta tornando su a dei bei livelli (finiti gli spiegoni)
fantasioso, a tratti divertenti, ma resta un seinen deciso a tutti gli effetti.

in piu do' una kikka, ne hanno fatto anche l'anime, che tra parentesi e' disponibile anche la versione sub-ita (non completa temo, non so se perche ancora in outgoing in jap o perche un progetto nuovo dei subber), per una volta e' fedelissimo al manga, ben fatto (almeno a me piace), ha tenuto i tratti e lo spirito di base del mangaka in modo fedele.
Yamato

robroy ha scritto:resta un seinen deciso a tutti gli effetti.
E' uno shonen, veramente xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dannato Yama, mi hai anticipato asd
Immagine
Immagine
Immagine
robroy

Yamato ha scritto:
robroy ha scritto:resta un seinen deciso a tutti gli effetti.
E' uno shonen, veramente xD
confuso appunto^^
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”