FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per tutti i capitoli strabelli...si puo considerare (dal numero delle pagine) che questo manca sia bisetimanale anche se esce ogni mese...come se facesse 10 pagine a settimana...percio vale la pena aspettare...perlomeno i capitoli si concludo non a meta come in molti altri manga ma al colpo di scena 

Grazie mille per il 97, l'avevo già letto in inglese, ma l'ho riletto visto che FMA è sempre spettacolare, un altro capitolo da dieci e lode

Se si ragionasse così i manga mensili dovrebbero avere 70-80 pagine...abudula ha scritto:grazie per tutti i capitoli strabelli...si puo considerare (dal numero delle pagine) che questo manca sia bisetimanale anche se esce ogni mese...come se facesse 10 pagine a settimana...percio vale la pena aspettare...perlomeno i capitoli si concludo non a meta come in molti altri manga ma al colpo di scena
ma ti pare che non l'ho so? e che stavo sottolineando quanto facesse schifo! del genere neanche menzionarlo!!!franky000 ha scritto:sisiichi-18 ha scritto:ma perchè oltre a brotherhood c'era un altro anime?c'è la prima serie che è passata anche su mtv ma nn segue per nnt il manga

- Fixo
- Hasta Sensei
Molto, se è una cazzata come quella del primo anime. Per non parlare del film, poi =_="Fixo ha scritto:una storia parallela in più che male può fare?
- Fixo
- Hasta Sensei
Tutte le cazzate del finale le ho trovate assolutamente fuori luogo, hanno rovinato quanto di buono aveva fatto la Arakawa nel manga, mandando a puttane tutta l'atmosfera di Full Metal Alchemist. Come anime potrebbe anche essere passabile (anche se ne ho visto di ben migliori), però dovrebbero cambiare titolo e personaggi, perché quello NON è Full Metal Alchemist.Fixo ha scritto:la conquista di shambala( si chiamava così?) non era affatto bello ma l'anime si. Non capisco cosa abbia di brutto per te, a me è piaciuto ( non so se si era capito).
- Fixo
- Hasta Sensei
quali sono le cazzate del finale??e poi se anche il finale non è dei migliori ( a me non dispiace) pazienza, c'è di peggio, l'anime rimane più che accettabile...sempre in my opinion
(cacchio siamo d'accordo su parecchie cose eh?
)
Spoiler:
(cacchio siamo d'accordo su parecchie cose eh?

Semplicemente... cosa c'entra l'alchimia e tutto il mondo creato dalla Arakawa nel primo anime? Seriamente, non ha nulla a che vedere con le atmosfere del manga, è tutta un'altra cosa: è una fanfiction fatta male, nulla di più. Un modo per rovinare un OTTIMO manga, IMHO.Fixo ha scritto:quali sono le cazzate del finale??e poi se anche il finale non è dei migliori ( a me non dispiace) pazienza, c'è di peggio, l'anime rimane più che accettabile...sempre in my opinionSpoiler:
(cacchio siamo d'accordo su parecchie cose eh?)
- Fixo
- Hasta Sensei