MariChan ha scritto:l'ho letto tutto d'un fiato.... bellissimo!!! Commovente da morire alla fine!!
come non quotarti quando ho riletto il finale mi sono messo a frignare XD il bello e che io sono un tipo da battle royale e gantz e on da questo tipo di manga XD
mah forse e l'ora di cambiare...qualcuno sa un genere simile a questo (non in trama ma che sia un manga romantico e bello)
Anch'io mi sono commossa... E che sono una abbastanza fredda
Proprio un bel manga! Grazie!
Bo, io non saprei cosa consigliarti abudula amore, anche perché pure io sono una da gantz xD...
MariChan ha scritto:l'ho letto tutto d'un fiato.... bellissimo!!! Commovente da morire alla fine!!
come non quotarti quando ho riletto il finale mi sono messo a frignare XD il bello e che io sono un tipo da battle royale e gantz e on da questo tipo di manga XD
mah forse e l'ora di cambiare...qualcuno sa un genere simile a questo (non in trama ma che sia un manga romantico e bello)
Ti do un po' di titoli che si trovano con le scans in ITA:
- Suzuka
- Kimi no Iru Machi
- 100% Fragola/Ichigo 100%
- Love Hina
poi non ricordo se ci sono altri bei romance in scans ita, qualcuno mi aiuti a rinfrescarmi la memoria xD
allora... allora... in effetti gli shoujo sono spesso sdolcinati da far venire il diabete... però!!!!!!! e dico... però!!!!!! mi piacono ugualmente!!! ogni tanto un po' di miele fa bene alla vita... con un poco di zucchero la pillola va giù... la pillola va giù... e tutto brillerà di più *lis denunciata dai vicini per disturbo alla quiete* XD cmq ho scaricato i volumi... e ne ho letti giù quattro!!! mamma mia mi piace davvero!!! ottima scelta!!! sisisi... non è banale e per ora non ho ancora capito chi sceglerà... sarò idiota io? ma di norma lo capisco dopo due pagine... mmm.... non è che non sceglie e si fa un bel harem, vero??????? cmq devo segnalare che quando scarico i volumi 3 e 5 sono invertiti... grazie mille!!! io intanto continuo a leggere voglio proprio vedere chi sceglieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
lis89 ha scritto:allora... allora... in effetti gli shoujo sono spesso sdolcinati da far venire il diabete... però!!!!!!! e dico... però!!!!!! mi piacono ugualmente!!! ogni tanto un po' di miele fa bene alla vita... con un poco di zucchero la pillola va giù... la pillola va giù... e tutto brillerà di più *lis denunciata dai vicini per disturbo alla quiete* XD cmq ho scaricato i volumi... e ne ho letti giù quattro!!! mamma mia mi piace davvero!!! ottima scelta!!! sisisi... non è banale e per ora non ho ancora capito chi sceglerà... sarò idiota io? ma di norma lo capisco dopo due pagine... mmm.... non è che non sceglie e si fa un bel harem, vero??????? cmq devo segnalare che quando scarico i volumi 3 e 5 sono invertiti... grazie mille!!! io intanto continuo a leggere voglio proprio vedere chi sceglieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
mamma mia!!!!!!!!! che figoooooo!!!!!!!!!!! mi sono emozionato perché non avrei mai immaginato un tale finale
L'Hentai è l'arte suprema.
La diversità porta al razzismo.
L'uguaglianza porta al conformismo.
Siamo sempre bloccati in un mondo imperfetto.
L'Amore è un sentimento che può ingannare,ferire e spezzare il cuore degli uomini.
Le ferite d'Amore sono la peggior sensazione possibile, può il tempo sanare anche questo dolore?
Il vero Amore, se sincero, può curare qualsiasi cuore spezzato, può regalarti felicità e benessere sul letto di morte e anche oltre.