Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap 47 ^^
poveretti, alla fine non ce l'hanno fatta a convincere il capo redattore :(
Ospite

Alocin88 ha scritto:grazie per il cap 47 ^^
poveretti, alla fine non ce l'hanno fatta a convincere il capo redattore :(

logico..era da un pò k nn c'era qlk intoppo
Ospite

Grazie per il cap 47.....
come? non riescono a convincere il redattore!!!!! :ommio:
Ospite

Hamona ha scritto:Grazie per il cap 47.....
come? non riescono a convincere il redattore!!!!! :ommio:
nn l'hai letto??
Ospite

si pero se interrompono la serie come continua bakuman? non possono saltare 3-4 anni della vita di Muto...sarebbe troppo...secondo me continueranno tranquillamente a disegnare...ci sara una svolta e continueranno se no il manga divengta palloso...pero e anche vero che se continuano a disegnare bakuman verra concluso troppo in fretta( la serie) e il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
Yamato

abudula ha scritto:il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
A parte che in Bakuman sceneggiatore e disegnatore sono due persone diverse, visto il precedente mi sembra che la Ohba non sia una da manga lunghi: Death Note l'ha voluto terminare in 107 capitoli... ed è pure riuscita a rovinarlo, mandandolo troppo avanti xD
TheAl986
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato capitolo 48 :spake: Buona lettura!
Immagine Sono un Hasta e me la tiro da morire :zizi: Immagine Quello che toglie le robe jappo
Immagine Quello che non rifiuta il lavoro sporco
Immagine The next step is always the best
Immagine Destiny calls. I answer.
Immagine ...that's what she said!

La droga più potente è la felicità

E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:
Immagine
Io supporto la messa a capo della punteggiatura :1patpat:
Spoiler:
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille! E dopo questo capitolo direi che ce la faranno a far continuare trap di sicuro...
Ospite

Yamato ha scritto:
abudula ha scritto:il progettistita( colui che disegna bakuman) vuole arrivare come minimo ai 150-200 capitoli....boh poi si vedra come va a finire XD
A parte che in Bakuman sceneggiatore e disegnatore sono due persone diverse, visto il precedente mi sembra che la Ohba non sia una da manga lunghi: Death Note l'ha voluto terminare in 107 capitoli... ed è pure riuscita a rovinarlo, mandandolo troppo avanti xD
la prima serie di death note ( anime) era bellissima...la seconda u po' meno, la fine invece mi ha lasciato l'amaro in bocca XD
per bakuman non credo che voglia fermarsi a 100 capitoli, del resto ci sono alcune cose da fare...con questo fatto sta guadagnando capitoli...un modo come un altro per guadagnare di piu e rendere il manga piu interessante...probabilmente fra una 30ina di cap avranno l'anime a meno che non succeda qualche intoppo...e fra una 40ina finira... :ommio: queste sono le mie ipotesi le scommesse sono aperte asd
ah frazie per il nuovo cap ^^
Yamato

abudula ha scritto:
Yamato ha scritto:
la prima serie di death note ( anime) era bellissima...la seconda u po' meno, la fine invece mi ha lasciato l'amaro in bocca XD
per bakuman non credo che voglia fermarsi a 100 capitoli, del resto ci sono alcune cose da fare...con questo fatto sta guadagnando capitoli...un modo come un altro per guadagnare di piu e rendere il manga piu interessante...probabilmente fra una 30ina di cap avranno l'anime a meno che non succeda qualche intoppo...e fra una 40ina finira... :ommio: queste sono le mie ipotesi le scommesse sono aperte asd
ah frazie per il nuovo cap ^^
Riguardo Death Note, infatti, mi riferivo alla seconda parte del manga: era meglio farlo finire al volume 7, invece si è intestardita e l'ha rovinato.
Riguardo Bakuman... prima dici che deve durare 200 capitoli, e poi li fai durare 90? xD Sulla durata, sinceramente, non saprei che dire: è un manga piuttosto atipico, quindi dipende cosa ha in mente l'autrice, però credo che più di tanto non possa durare, se no diventa parossistico. Già adesso, se l'idea della malattia di Saiko era buona, non mi sta piacendo come la sta svilluppando... insomma, grandi idee sino ad ora in 'sto manga non ne ho viste, però se non altro si fa seguire bene ed è leggero il giusto da risultare una lettura piacevole.
Rispondi

Torna a “Bakuman”