Tenryu ha scritto:Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
infatti io già nn lo leggo + ed è strano per me droppare un manga
io mi sono letto le traduzioni dei 5elementos... e devo dire che al capitolo 9 la storia vera e propria ancora non è ben partita... ce ne sono di manga di questo genere e posso capire che stancano a forza di continuare in questa maniera. Pensò però che potrebbe migliorare con l'andare del tempo, cioè quando verranno ben definiti gli obbiettivi degli eroi di turno e si riuniranno almeno quelli presentati fino ad ora... non lo so non ho un opinione chiarissima a dir la verità e, non seguendo il jump, stando a quanto letto tra i vari commenti probabilmente non l'avrò mai
Il capitolo 10 mi è piaciuto molto, è stato anche abbastanza divertente e anche i personaggi che stanno spuntando non sembrano male...ripeto, non è un manga divino e non ci da nulla di nuovo o esilerante, ma io proverei a dargli fiducia, il contesto comunque per me non è malissimo e sono sempre convinto che su jump ho letto di peggio, se lo droppassero un po' mi dispiacerebbe.
Ma ormai direi che le speranze sono poche...
Se lo droppano è un vero peccato (e io che sono uno dei curatori del progetto per il 5elementosTeam me ne rammarico un pò). Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto (il secondo nome di Beautiful asds ). Comunque noto con gran piacere i tentativi del JJT nel continuare a gettare fango sul nostro operato, consci della loro inferiorità. Grazie a tutti gli amici di casa Hasta
Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto
Beh piano a mettere in mezzo un manga come naruto, i gusti son gusti e può anche esser sopravvalutato ma insomma, tra naruto e akaboshi c'è un abisso e ci sarà per sempre, al di la delle evoluzione che potrà avere akaboshi, almeno per come la vedo io.
Sensei 12 ha scritto:Se lo droppano è un vero peccato (e io che sono uno dei curatori del progetto per il 5elementosTeam me ne rammarico un pò). Non è di certo un capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è meno peggio del sopravvalutato Naruto (il secondo nome di Beautiful asds ). Comunque noto con gran piacere i tentativi del JJT nel continuare a gettare fango sul nostro operato, consci della loro inferiorità. Grazie a tutti gli amici di casa Hasta
quoto e straquoto!akoboshi non è niente male e non è troppo azzardato mettere in mezzo un manga come naruto che è sicuramente partito bene per sfociare nel vuoto più totale!!akaboshi non sarà un capolavoro ma è certamente godibile con dei bei disegni e una storia tutto sommato buona! 5 elementos e hasta team the best!
Dragon_slayer ha scritto:Mi spiace dirlo ma Akaboshi si può definire il solito shonen giapponese ...............
Il che, almeno per qunto mi riguarda, non è per forza un difetto...solito per solito, io se uno shonen è fatto bene lo apprezzo sempre e comunque.
Difatti, secondo me, il problema è che Akaboshi è ben sotto gli standard del "solito shonen" giapponese: è proprio, fino ad ora, scadente in tutto e per tutto, tranne il disegno che comunque non è originalissimo.