Che cosa avete visto di recente?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei
finalmente ho visto Harry potter 6 devo dire che il film in se per se mi è piaciuto nn è certo il migliore ma comunque nn mi ha deluso.
Sono stato particolarmente contento di rivedere Helena Bonaham Carter che, purtoppo, è stata poco sullo schermo come Greyback, che invece doveva essere usato di più anche perchè hanno saltato la scena dell'attacco dei mangiamorte ad Hogwarts la parte dove Bill veniva sfigurato dal lupo mannaro.
Mi è piaciuta particolarmente la scena della prima smaterializzazzione di Harry che secondo me è stata praticamente fatta esattamente come nel libro.
Purtroppo nel film è stato praticamente assente Voldemort
Comunqe adesso dobbiamo aspettare fino alla fine del 2010 per vedere il settimo film che pare sarà diviso in due parti.
Sono stato particolarmente contento di rivedere Helena Bonaham Carter che, purtoppo, è stata poco sullo schermo come Greyback, che invece doveva essere usato di più anche perchè hanno saltato la scena dell'attacco dei mangiamorte ad Hogwarts la parte dove Bill veniva sfigurato dal lupo mannaro.
Mi è piaciuta particolarmente la scena della prima smaterializzazzione di Harry che secondo me è stata praticamente fatta esattamente come nel libro.
Purtroppo nel film è stato praticamente assente Voldemort

Comunqe adesso dobbiamo aspettare fino alla fine del 2010 per vedere il settimo film che pare sarà diviso in due parti.
l'avrò visto tipo tre volte,bellissimo e divertentissimo»Atom ha scritto:"L'altra sporca ultima meta", ovvero American Football e Botte![]()
Si', sto leggendo Eyeshield 21 xD

PS:il paragone con ES21 ci sta' tutto

se vi interessano film sul football americano vi consiglio di vedervi
Friday Night Lights
Le Riserve
The Waterboy
L'altra ultima sporca meta
Ogni maledetta domenica
Imbattibile
Gridiron Gang
Il sapore della vittoria

Friday Night Lights