Saint Young Men (il manga con Buddha e Gesù)

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

allora... come da titolo che ne pensate di questo manga

tirando l'acqua al mio mulino asd, i primi 5 capitoli tradotti li potete trovare anche nella sezione Altri Manga by 5elementos Team.

una volta letto, secondo voi, questo manga oltre ad avere o non avere potenzialità, può avere in futuro una versione cartacea italiana?

ricordo che è un manga che NON offende in nessuna maniera gli animi religiosi di chi crede e non.
Ospite

per ora per fortuna non abbiamo mai visto un manga censurato o che non sia stato portato in italia per l'eccessiva violenza o per altre cose(basta vedere ken che comunque è stato molto criticato) quindi se fa un discreto successo e se verrà preso sott'occhio da qualche casa editrice potrebbe arrivare... certo quei pignoli dei media e dei religiosi esagerati potrebbero anche iniziare a giudicarlo blasfemo senza nemmeno leggerlo ma credo sia un'ipotesi quasi nulla... comunque è un gran bel manga.... cioè vedere due santissimi in vacanza sulla terra e che cercano di comportarsi come la gente normale....quando ho visto il buddha sulle montagne russe sono morto dalle risate... quello è stato il capitolo migliore... asd asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letto il primo e secondo capitolo asd divertente come inizio lo voglio proprio proseguire asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”