HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:so io cosa c e' a messina asd
mmm poi lo dici anke a me! :?
Ospite

faccio disegnino ( . )_( . )
Ospite

toyaky ha scritto:faccio disegnino ( . )_( . )
stiamo andando un pò fuori dal seminato mi sa... :? cmq si sa niente di sicuro sulla ripresa di HxH a ottobre? ormai se è vero dovrebbe essere di dominio pubblico! :?
Yamato

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:faccio disegnino ( . )_( . )
stiamo andando un pò fuori dal seminato mi sa... :? cmq si sa niente di sicuro sulla ripresa di HxH a ottobre? ormai se è vero dovrebbe essere di dominio pubblico! :?
Difatti non si sa nulla di nulla, per lo meno di confermato.
Ospite

Yamato ha scritto:Difatti non si sa nulla di nulla, per lo meno di confermato.
ma perchè la vita è così ingiusta? tutti i miei manga preferiti si fermano per le più disparate motivazioni (in questo caso no, non ci sono motivi validi! :2sasa:)
Ospite

Lol. Speriamo che il nostro togashi riprenda al più presto hxh. Sto iniziando ad irritarmi.xD Non capisco perchè la Jump, nonostante l'opera sia momentaneamente interrotta, non lo buttino a calci. xD Beh l'unico motivo penso sia le vette di popolarità che sta raggiungendo questo manga imho. Ma quanti fan avranno desistito a continuarlo di leggere con ste interruzioni? :ommio:
Ospite

Light ha scritto:Lol. Speriamo che il nostro togashi riprenda al più presto hxh. Sto iniziando ad irritarmi.xD Non capisco perchè la Jump, nonostante l'opera sia momentaneamente interrotta, non lo buttino a calci. xD Beh l'unico motivo penso sia le vette di popolarità che sta raggiungendo questo manga imho. Ma quanti fan avranno desistito a continuarlo di leggere con ste interruzioni? :ommio:
io anke a costo di arrivare a 90anni devo assolutamente sapere come va a finire! :twisted:
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Light ha scritto:Lol. Speriamo che il nostro togashi riprenda al più presto hxh. Sto iniziando ad irritarmi.xD Non capisco perchè la Jump, nonostante l'opera sia momentaneamente interrotta, non lo buttino a calci. xD Beh l'unico motivo penso sia le vette di popolarità che sta raggiungendo questo manga imho. Ma quanti fan avranno desistito a continuarlo di leggere con ste interruzioni? :ommio:
io anke a costo di arrivare a 90anni devo assolutamente sapere come va a finire! :twisted:
Sei ottimista vedo! asd
Ospite

Light ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io anke a costo di arrivare a 90anni devo assolutamente sapere come va a finire! :twisted:
Sei ottimista vedo! asd
eh tra berserk e HxH sono rimasto scottato... asd
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”