Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
d3n1x94

propio Ieri sono andato a vedere Trasformes 2: la vendetta del caduto...
devo dire che come effetti speciali è stato uno spettacolo :shock:
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

l'ultimo film che ho visto è mostri contro alieni, mi incuriosivano gli effetti 3d... e ne vale la pena solo per vedere l'universo e LA PALLINA DELLA RACCHETTA CON LA PALLINA CHE RIMBALZA FUORI DALLO SCHERMO :shock: asd
Ospite

io l'ultimo film in 3d ke ho visto è stato san valentino di sangue e fuori dallo schermo nn volavano palline ma c'è una parte che vola una mascella di una persona.... :o
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Anche io come qualcuno ho visto di recente il nuovo transformers. Per un film di questo genere non è fatto male. Carino, anche se hanno dato poco spazio al caduto.
Immagine
Ospite

io recentemente ho visto Una Notte Da Leoni...e devo dire che è troppo divertente...si ride dall'inizio alla fine...lo consiglio a tutti ;)
Ospite

Sono andata sabato scorso a vedere Transformers 2 e a breve dovrei andare a vedere Harry Potter 6 ^_^
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io sono andato da poco al multisale della mia zona per vedere la mia amata Helena Bonahm Carter(cioè di mr. Burton asd ) in Harry potter 6 ma purtroppo visto che era il primo giorno di programazzione e sono andato alle 9 e mezza quindi ad un orario di punta c'era tantissima gente e tutti i posti erano occupati :1-_-": :1grr: e quindi mi sono dovuto "accontentare" di Megan Fox. asd
sono andato a vedere Transormers 2 e devo dire che mi è piaciuto molto e nn solo per la Fox :3sbav: cmq harry potter 6 penso di andarlo a vedere Lunedì :1coffe:
Ospite

io sono andato a vedere Harry Potter 6...e mi ha lasciato molto perplesso...bella fotografia però mi aspettavo qualcosa di + movimentato ed invece parlavano tanto ed era molto incentrato sulle storie d'amore tra i personaggi che sulla storia principale...
Ospite

di recente ho visto Deuce Bigalow- Puttano in saldo e American Pie 6: Beta House.
entrambi da morir dal ridere specialmente il secondo
però sono entrambi uno spettacolo asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

alexkid ha scritto:di recente ho visto Deuce Bigalow- Puttano in saldo e American Pie 6: Beta House.
entrambi da morir dal ridere specialmente il secondo
però sono entrambi uno spettacolo asd
io ho visto tutti gli American Pie ma nn il 6 :cry: ma devo dire che il migliore è il terzo asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”