HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

prima dice cosi:
toyaky ha scritto:
b4cc ha scritto:scusate il ritardo, quando trovate questi problemi mandate parecchi mp, rompete parecchio le palle... non solo agli admin, ma anche ai vice capi e ai senior member asd

cmq il problema dovrebbe essere risolto...
me ne ricordero' di questa frase asd
resosi conto di essersi spalato m***a addosso rettifica cosi:
b4cc ha scritto:ovviamente prima di cominciare a rompere le palle controllate bene che il problema ci sia davvero o che non ci sia un avviso...
asd asd "vieni su hasta team! siamo talmente corretti che non ci rendiamo conto di scavarci la fossa con le nostre mani!"

io lo proporrei come slogan! da qui traspare proprio l'onestà del team! :2sasa:
Ospite

Grazie per il tuo tempo :D :D :D e scusa per averti rotto le palle asd
Ospite

Oggi mi sono svegliato con l'idea che entro fine anno ci sarà qualche novità in merito a HxH, tipo una ripresa dei cap... mah sogno premonitore? :? (ou se succede veramente, apro un agenzia... asd)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Stando a quanto dice Hidan dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) riprendere a settembre-ottobre. Ma non c'è ancora nulla di ufficiale
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

mah io mi sento fiducioso delle mie sensazioni... poi se anche hidan lo dice... c'è qualcosa nell'aria... :? staremo a vedere! :D
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ank'io lo aspetto con ansia. Speriamo bene
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Ank'io lo aspetto con ansia. Speriamo bene
gia gia! :2sasa:
Ospite

ichi-18 ha scritto:mah io mi sento fiducioso delle mie sensazioni... poi se anche hidan lo dice... c'è qualcosa nell'aria... :? staremo a vedere! :D
Se sei a Roma c'è cocaina nell'aria XD
Ospite

Tranduil ha scritto:
ichi-18 ha scritto:mah io mi sento fiducioso delle mie sensazioni... poi se anche hidan lo dice... c'è qualcosa nell'aria... :? staremo a vedere! :D
Se sei a Roma c'è cocaina nell'aria XD
nono niente Roma... asd infatti se leggi sotto il mio avatar c'è scritto: "Messina" ;)
Ospite

so io cosa c e' a messina asd
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”