666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- dark zoro
- Hasta Sensei

Concordo il finale è decisamente frettoloso e un pò troppo sbrigativo. Infatti mi sarebbe piaciuto ke la serie durasse un pò di +silver ha scritto:tutto sommato è un bel manga ma il finale secondo me fa alquanto schifo!!!

-
Ospite
bellissimo manga ma il finale non è uno dei migliori(se continuasse in una seconda serie sarebbe stato bello e anche un successo).
-
Ospite
Splendido manga però.... la fine è troppo scontata e anche al quanto schifosa poteva certamente creare un finale migliore
- Fixo
- Hasta Sensei

-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Anche a me non è piaciuto molto, non mi ha mai coinvolto veramente...
Per quanto riguarda il finale mi pare che Kishimoto sia stato costretto a chiudere in fretta la faccenda per le varie accuse di plagio, ma non so se sia solo un "rumor" o se sia veramente andata così.
Per quanto riguarda il finale mi pare che Kishimoto sia stato costretto a chiudere in fretta la faccenda per le varie accuse di plagio, ma non so se sia solo un "rumor" o se sia veramente andata così.
- Fixo
- Hasta Sensei

può essere....CaptainCharisma ha scritto:Anche a me non è piaciuto molto, non mi ha mai coinvolto veramente...