

>>>INTRODUZIONE
Inizia una nuova era per la Marvel con la nascita della linea ULTIMATE! Volete leggere delle strepitose storie dell’Uomo Ragno ma vi spaventano 40 anni di continuity? ULTIMATE SPIDER-MAN è il fumetto che fa per voi! Il nuovo Editor-in-Chief della Marvel Joe Quesada ha affidato a bravissimi scrittori moderni come Brian Bendis (Sam & Twitch) e Mark Millar (The Authority) il compito di sviluppare le nuove serie Ultimate seguendo precise direttive di base: far ripartire da zero la storia dei più leggendari eroi Marvel prendendo l’essenza del personaggio e dei suoi comprimari e sviluppandone le trame in maniera originale e moderna, adatta per i ragazzi del 21° secolo ma anche per i lettori già abituati a queste tematiche. Non perdetevi assolutamente il primo numero del nuovo Universo Marvel, una festa per gli occhi e la mente aperta a tutti i lettori, e che vanta per la prima volta in Italia una copertina su cartoncino “con plastificazione selettiva”!
Questo titolo è esterno alla continuity dell'universo Marvel classico, entrando, per primo, a far parte dell'universo "parallelo" Ultimate Marvel. Con la stessa locuzione si fa riferimento anche al personaggio presentato in questa collana, che differisce da quello classico in diverse caratteristiche.
Ultimate Spider-Man iniziò nel 2000 (nel 2001 in italiano) scritta da Brian Michael Bendis, che ha esteso l'originale storia di 11 pagine dell'Uomo Ragno (apparsa nell'agosto 1962 sulla rivista Amazing Fantasy) in una saga di 150 pagine. Il disegnatore è Mark Bagley, già veterano di Spider-Man classico, sostituito dal numero 111 da Stuart Immonen.
>>>SCHEDA
Spoiler:
Scan a cura di: Actarus77
LINK
Cartella Mega
Buon Download e Buona Lettura!!!
___________
AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo, si invita perciò a comprare l'originale!
NOTA: Come noterete il topic è come diviso ci sono i primi 2 numeri e poi le scan proseguono dal 36 in poi, Ciò è dovuto al fatto che all'inizio ho proseguito un lavoro lasciato morto da un altro gruppo, nell'ultimo periodo ho avuto modo di iniziare a recuperare i primi numeri così da avere l'opera "scannata" tutta da me e quindi da avere un lavoro più omogeneo e coerente!