Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Davvero un'idea geniale. Un manga su come scrivere un manga. Niente di meno dai mitici autori di death note. Big respect per mbt6 e il suo commento alla fine del cap 45. Quoto quoto quoto quoto
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

si si è ufficiale.

saiko è gay u_ù
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dovrebbe imparare da nana to kaoru
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

scaricato il 45 grazie!
Ospite

dark zoro ha scritto:Davvero un'idea geniale. Un manga su come scrivere un manga. Niente di meno dai mitici autori di death note.
mica tanto "idea geniale",ci sono già stati manga che parlano di mangaka o su come si fa un manga,forse non in un modo così dettagliato e tecnico,ma ci sono già stati...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Perdona l'ignoranza. Non è ke me ne consiglieresti qualcuno ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

bel manga mi ha attirato molto asd
Ospite

dark zoro ha scritto:Perdona l'ignoranza. Non è ke me ne consiglieresti qualcuno ?
non ne ho letto nessuno di persona,ma manga bomber è uno,poi ci sono anche piccole serie che qui in italia non ci sono...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie mille Akikako mi metto subito in cerca
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Capitolo 46 già di venerdì sera!!!
Che volete di più??
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”