Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
No, dai do un altro indizio (si riferiscono tutti a uno stesso personaggio):
Corno
Corno
E' un canefranky000 ha scritto:intendi quel coso bianco con un corno giallo all'altezza del naso??Yamato ha scritto:Plue - Rave/Fairy Tail (è l'animale feticcio di Mashima)
(cmq se è quello nn credo sia un cane
)

certo che non lo è, ma haru (rave) e lucy (fairy tail) ne sono convinti...franky000 ha scritto:intendi quel coso bianco con un corno giallo all'altezza del naso??Yamato ha scritto:Plue - Rave/Fairy Tail (è l'animale feticcio di Mashima)
)

- franky000
- Hasta Sensei
ah okok nn seguo Fairy Tale quindi nn potevo saperlo... certo che però per essere un cane è piuttosto stramboYamato ha scritto:E' un canefranky000 ha scritto:intendi quel coso bianco con un corno giallo all'altezza del naso??Yamato ha scritto:Plue - Rave/Fairy Tail (è l'animale feticcio di Mashima)
)
Viene detto in Fairy Tail

non seguivi nemmeno rave?franky000 ha scritto: ah okok nn seguo Fairy Tale quindi nn potevo saperlo... certo che però per essere un cane è piuttosto strambo

-
- Ex-Member
Giusto, non si sa cosa sia in realtà, ma tutti credono che sia un cane (il prossimo indizio sarebbe stato lecca-lecca e a quel punto la cosa diventava evidente).Yamato ha scritto:Plue - Rave/Fairy Tail (è l'animale feticcio di Mashima)