Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:
FattaMorgana ha scritto::ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

e ancora :ommio: ... asd

Abbandono Gantz per un paio di mesi e mi ritrovo tutto questo? :ommio: Paura vecio! E che figo il cielo rosso!!! :mrgreen:
E adesso che sono arrivata di nuovo al passo devo aspettare 3 mesi??? :1-_-":
Io spero che alla fine muoiano tutti, sarebbe proprio un finale perfetto...
è un finale troppo scontato asd
quoto... e poi non sarebbe da gantz :mrgreen:

io non riesco a immaginarmi un finale è troppo complesso !!!
Ospite

fianlemnte qualcuno ke la pensa come me asd
Ospite

toyaky ha scritto:fianlemnte qualcuno ke la pensa come me asd
il problema sta in alcune domande
Spoiler:
perchè esiste gantz ?
chi sono quegli alieni ? e i vampiri ?
e soprattutto chi è quel tedesco non tedesco se controlla il destino (se si può definire così ...... chissà quanti punti vale :1ghgh: )
Ospite

x-Law ha scritto:
toyaky ha scritto:fianlemnte qualcuno ke la pensa come me asd
il problema sta in alcune domande
Spoiler:
perchè esiste gantz ?
chi sono quegli alieni ? e i vampiri ?
e soprattutto chi è quel tedesco non tedesco se controlla il destino (se si può definire così ...... chissà quanti punti vale :1ghgh: )
nessuna di queste domande però implica la sopravvivenza dei protagonisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Come faccio senza gantz per 3 mesi ??? Spero ke Hiroya stia pensando a un finale coi fiocchiper prendersi una pausa simile
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Come faccio senza gantz per 3 mesi ??? Spero ke Hiroya stia pensando a un finale coi fiocchiper prendersi una pausa simile
nn ti preoccupare nel frattempo uscira' un bel romanzo su gantz :D
Ospite

toyaky ha scritto:
dark zoro ha scritto:Come faccio senza gantz per 3 mesi ??? Spero ke Hiroya stia pensando a un finale coi fiocchiper prendersi una pausa simile
quando potremmo leggerci questo romanzo ? :1auau:
Ospite

x-Law ha scritto:
toyaky ha scritto:
quando potremmo leggerci questo romanzo ? :1auau:
MAI!!!! :1auau: :1auau: :1auau: ( asd asd )
o qualcuno di noi sa' il gappo e per lo meno ci fa' un riassunto,o speriamo che qualche ing lo traduca e qualcuno di noi che bene sa' l'inglese ci fa' un riassunto,queste sono le possibilità ed entrambe hanno basse probabilità...
Ospite

akiako gia' c e' la stiamo vedendo io e ichi-18 appena esce in inglese la traduciamo noi sto cercando ogni giorno xo' ancora nn c e' in jappo
Ospite

toyaky ha scritto:akiako gia' c e' la stiamo vedendo io e ichi-18 appena esce in inglese la traduciamo noi sto cercando ogni giorno xo' ancora nn c e' in jappo
bene bene :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”