metti sempre indizi troppo generici!!!!! dai che scherzo!!!Hokuro ha scritto:Oddio! E che ho fatto? XDichi-18 ha scritto:*si sta prodigando per scoprire dove abita hokuo.*

cmq dico fullmetal alchemist! per la pietra filosofale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
metti sempre indizi troppo generici!!!!! dai che scherzo!!!Hokuro ha scritto:Oddio! E che ho fatto? XDichi-18 ha scritto:*si sta prodigando per scoprire dove abita hokuo.*
Ah okichi-18 ha scritto:metti sempre indizi troppo generici!!!!! dai che scherzo!!!Hokuro ha scritto:Oddio! E che ho fatto? XDichi-18 ha scritto:*si sta prodigando per scoprire dove abita hokuo.*
vabbe che vuol dire come con akikako ti mando un sicario:Hokuro ha scritto:Ah okHokuro ha scritto:Oddio! E che ho fatto? XDichi-18 ha scritto:*si sta prodigando per scoprire dove abita hokuo.*
ma ti informo che ho 5 anni di arti marziali alle spalle XD
Boh la sparo! Rave XD
ti informo che il tuo sicario sta' riposando nel mio congelatorevabbe che vuol dire come con akikako ti mando un sicario
vabbe c'è sempre il piano B... *faccina alla neo cortex quando è sicuro che finalmente stavolta distruggerà il bandicoot ed esclama: muahahahahahaha*Akikako ha scritto:ti informo che il tuo sicario sta' riposando nel mio congelatorevabbe che vuol dire come con akikako ti mando un sicario![]()
comunque il manga non mi viene,un altro indizio?