HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:allora mi chiedo xk' one piece dragon ball che sono lunghissimi...non si sono mai fermati...anche se one piece è ancora under costruction e poi come ha detto il mangaka, il manga finira' fra 4 5 anni xk' lui gia' sa la fine e facendosi i calcoli ha detto ke si trova solo a meta' racconto di OP.(non ho detto naruto xk' è ancora + o - giovane e bleach invece è proprio un neonato asd) ma insomma allora mi viene da pensare che x hunter x hunter si è pensato ad un inizio ma nn si è pensato ad una fine??? come stessa cosa x berserker...anzi...berserker..da quello che mi stanno dicendo(io nn lo leggo) si sta rovinando
naruto nuovo? bleach neonato? ma se il primo ha 455 cap all'attivo e il secondo 365! a sto punto liar game che è? uno zigote? asd
cmq che oda è un grande si sa! e che io credo che togashi abbia reso il re e le sue guardie troppo forti, e sto punto non sa come uscirsene...
Ospite

ichi-18 ha scritto:
toyaky ha scritto:allora mi chiedo xk' one piece dragon ball che sono lunghissimi...non si sono mai fermati...anche se one piece è ancora under costruction e poi come ha detto il mangaka, il manga finira' fra 4 5 anni xk' lui gia' sa la fine e facendosi i calcoli ha detto ke si trova solo a meta' racconto di OP.(non ho detto naruto xk' è ancora + o - giovane e bleach invece è proprio un neonato asd) ma insomma allora mi viene da pensare che x hunter x hunter si è pensato ad un inizio ma nn si è pensato ad una fine??? come stessa cosa x berserker...anzi...berserker..da quello che mi stanno dicendo(io nn lo leggo) si sta rovinando
naruto nuovo? bleach neonato? ma se il primo ha 455 cap all'attivo e il secondo 365! a sto punto liar game che è? uno zigote? asd
cmq che oda è un grande si sa! e che io credo che togashi abbia reso il re e le sue guardie troppo forti, e sto punto non sa come uscirsene...
rispetto ad altri manga sono nuovi poi se esce un capitolo a settimana fatti del mangaka ke vuole sgobbare cosi' tanto asd
Ospite

toyaky ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
rispetto ad altri manga sono nuovi poi se esce un capitolo a settimana fatti del mangaka ke vuole sgobbare cosi' tanto asd
io cmq dico che il manga piu bello rimane sempre one piece! anke se hxh aveva sin dall'inizio un qualcosa che è andato un po scemando...
Ospite

ichi-18 ha scritto:io credo che togashi abbia reso il re e le sue guardie troppo forti, e sto punto non sa come uscirsene...
è quello che penso anch'io :mmm: non solo erano già molto più forti dei nostri eroi prima dell'irruzione, ma adesso alcuni di questi sembrano diventati addirittura delle vere e proprie bombe indistruttibile (Yupi) senza contare che metà Team di soppressione è già a terra (Shoot, Morau, Novu) :o come ne uscirà fuori Togashi?
Ospite

Phantomfav ha scritto:
ichi-18 ha scritto:io credo che togashi abbia reso il re e le sue guardie troppo forti, e sto punto non sa come uscirsene...
è quello che penso anch'io :mmm: non solo erano già molto più forti dei nostri eroi prima dell'irruzione, ma adesso alcuni di questi sembrano diventati addirittura delle vere e proprie bombe indistruttibile (Yupi) senza contare che metà Team di soppressione è già a terra (Shoot, Morau, Novu) :o come ne uscirà fuori Togashi?
potrebbe contattare le guerriere sailor, che con il loro potere sistemerebbero la situazione! asd
Ospite

il numero 1 e l'unico.... Akira Toryama :hero: Rulez :ye:
Ospite

FinalDark ha scritto:il numero 1 e l'unico.... Akira Toryama :hero: Rulez :ye:
diciamo che per il disegno è un mito, ma per l'intreccio lascia un pò a disiderare...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ichi-18 ha scritto:
Phantomfav ha scritto:
potrebbe contattare le guerriere sailor, che con il loro potere sistemerebbero la situazione! asd
oppure kiede aiuto a grifis visto ke ormai i 2 autori sembra ke se ne vadano in giro a braccetto asd asd asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Phantomfav ha scritto: è quello che penso anch'io :mmm: non solo erano già molto più forti dei nostri eroi prima dell'irruzione, ma adesso alcuni di questi sembrano diventati addirittura delle vere e proprie bombe indistruttibile (Yupi) senza contare che metà Team di soppressione è già a terra (Shoot, Morau, Novu) :o come ne uscirà fuori Togashi?
oppure kiede aiuto a grifis visto ke ormai i 2 autori sembra ke se ne vadano in giro a braccetto asd asd asd asd
gia ottima alternativa anke questa... anke se vedere la quella con il coso della luna che esclama la frase di attivazione, e l'attacco si combina con l'attacco di gon sarebbe na ficata... asd
Ospite

dai nn parlate di hunter hunter uff ma quando ricomincia...cmq si quoto OP è il migliore anke prima di dragonball...ma l italia è entrato nel mondo dei manga grz a dragonball =.= poi pubblicità bimbi minchia ne fanno un colosso incrollabile....cioè stanno facendo dragonball kai...stessi disegni del Z anzi proprio identici cambia solo la sigla e la gente ke se lo sta rivedendo tutto d' accapo =.= se almeno quando finisse avesse un continuo ke nn sarebbe lo schifo di gt allora quasi quasi me lo rivedrei giusto x curiosità
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”