FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

freddo evita i doppi post...e chiunque sappia ks succede nel prox capitolo è pregato di nn farne partecipe nessuno,neanke mettendo il tutto sotto spoiler!!!ok?!?!?! :bat: :1auau:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

infatti nn ho anticipato nulla, e neanke avevo intenzione di farlo. Cmq d'accordo eviterò i doppi post, scusa.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ehm allora nel prox cap... asd no scherzo! cmq si sa qualche altra notizia su quando finisce FMA? :?
Ospite

bellix amo questo manga ohoho h asd ma i capitoli nuovi sono un pochetto noiosetti :( cmq grazie per averli messi siete dei grandi
Ospite

niente è noioso se da forma alla storia del manga :hero:
silver

ognuno è libero di pensarla km la vuole...ma x me questi ultimi capitoli sn sensazionali...l'apice è lo scontro tra roy e envy!!!
Ospite

silver ha scritto:ognuno è libero di pensarla km la vuole...ma x me questi ultimi capitoli sn sensazionali...l'apice è lo scontro tra roy e envy!!!
zizi :ok:
Ospite

silver ha scritto:ognuno è libero di pensarla km la vuole...ma x me questi ultimi capitoli sn sensazionali...l'apice è lo scontro tra roy e envy!!!
mega quotone !!!
l' ho letti tutto d'un fiato *_*
soprattutto l'ultima parte del 96 *_*
Ospite

d'accordo con k dice che gli ultimi cap sono sensazionali!!! ma nex sa risp alla mia question? :?
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”