Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo. Ancora non l'ho letto quindi non posso commentare.
Immagine
Baruc

Eh... mo so cazzi per Riful asd

Grazie per il capitolo!
serafin74

Hidan ha scritto:
serafin74 ha scritto:Grazie mille per il nuovo capitolo. ;)
Spoiler:
Finelmente si è visto il risveglio delle sorelle..... l'aspetto della nuova creatura è accattivante perchè sembra la copia della statua delle vergini claire e teresa, ma ispira poco dinamismo, sembra un corpo poco adatto alla lotta. Devo dire che è una cosa molto interessante è quello che è accaduto a claire. La claymore non è semplicemente riuscita a riemergere dal corpo della fusione in risveglio.... il corpo di claire si è sciolto per poi ricomporsi secondo i ricordi della stessa guerriera (notare le braccia di claire mentre riemerge). Molto probabilmente il corpo della ex n.47 non è più lo stesso, adesso in lei c'è una parte della fusione.
Siamo arrivati allo scontro riful vs organizzazione. Secondo me la signora dell'ovest ci lascia le penne asd
Spoiler:
Per quanto mi riguarda Riful è già morta, ma la vedo brutta anche per le numero 1 e 2 dell'organizzazzione, credo che il nuovo abissale le farà a pezzi asd e poi c'è Priscilla che è anche più potente di Easlay, l'organizzazione se la passerà male secondo me dopo sta battaglia...
Spoiler:
Inizio anch'io a pensare che riful verrà uccisa, spero solo in una fine più dignitosa di quella fatta da easlay. Se la signora dell'ovest deve morire, deve essere in battaglia contro le gemelle, e non venire mangiata come è successo al signore del nord. Una cosa molto strana è l'atteggiamento di alisia e beth nei confronti del nuovo risvegliato, tutti quelli che hanno sentito il suo yoki sono rimasti impressionati, ma per le gemelle il nuovo arrivato non è altro che un nuovo bersaglio. Detto questo, o le numero 1 e 2 sono veramente diventate esageratamente forti, oppure stanno commettendo un grossissimo errore di valutazione. Priscilla ha finalmente iniziato a mostrare interesse per qualcosa, anche se al momento le uniche cose che possono farla entrare in azione sono la fame repressa o raki in pericolo.
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Come è bella la frase che dice priscilla all'inizio :)

Comunque sta diventando davvero interessante claymore.
Immagine
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap... voglio proprio vedere che succede nel prossimo... mmm
Ospite

molto bello solo k se ci fosse il protagonista maschio sarebbe più bellohttps://hastateam.com
Ospite

Grazie del capitolo!
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

grazie per tutti i cap! :DD: (finalmente sono in pari!)
Spoiler:
In queste situazioni vi vien quasi da tenere per gli abissali! povero Easlay ha fatto una fine umiliante, speravo ne uscisse meglio... quei demoni li mi stan sulle balle asd tolgono ogni spettacolarità alla battaglia. anche se mi dispiace un po' la vedo male per riful, sarà probabilmente uccisa dalle gemelle. i demoni stavolta avevano solo la funzione di fiutare la preda asd
e ora chi riuscirà a fermare raffaella e lucilla? dubito che le gemelle siano diventate così potenti, secondo me non si sono rese pienamente conto della situazione oppure non fanno un plissé (XD) perché non sanno che cosa sia la paura o lo stupore... non le avevano mica allenate in modo che non avessero una personalità e delle emozioni? forse priscilla potrebbe riuscirci, ma dubito che intervenga se non costretta...
e chissà claire che è diventata...? che sia lei la soluzione? (essendo la protagonista...)
solo k se ci fosse il protagonista maschio sarebbe più bello
ma fa parte della bellezza di questo manga che sia una donna!
basta con tutti questi uomini, potere alle donneeeeeeeee!! :1auau:
asd asd asd
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
serafin74

franzy_7 ha scritto:grazie per tutti i cap! :DD: (finalmente sono in pari!)
Spoiler:
In queste situazioni vi vien quasi da tenere per gli abissali! povero Easlay ha fatto una fine umiliante, speravo ne uscisse meglio... quei demoni li mi stan sulle balle asd tolgono ogni spettacolarità alla battaglia. anche se mi dispiace un po' la vedo male per riful, sarà probabilmente uccisa dalle gemelle. i demoni stavolta avevano solo la funzione di fiutare la preda asd
e ora chi riuscirà a fermare raffaella e lucilla? dubito che le gemelle siano diventate così potenti, secondo me non si sono rese pienamente conto della situazione oppure non fanno un plissé (XD) perché non sanno che cosa sia la paura o lo stupore... non le avevano mica allenate in modo che non avessero una personalità e delle emozioni? forse priscilla potrebbe riuscirci, ma dubito che intervenga se non costretta...
e chissà claire che è diventata...? che sia lei la soluzione? (essendo la protagonista...)
Spoiler:
Anche a me i demoni non piacciono per niente, infatti li chiamo "le bestiacce" XD. Riful è davvero messa male, è già stata ferita e non riesce a capire quanto effettivamente sono forti i demoni, in più sono arrivate le gemelle, e l'abissale ha percepito il loro grande potere. A mio avviso nelle prime pagine del prossimo capitolo vedremo le bestiacce ritirarsi per lasciare sbazio alla lotta riful vs gemelle, ed è sempre mia opinione che l'abissale verrà eliminata (almeno una morte più dignitosa che easlay) dalle due claymore che, eliminato il primo obbiettivo, si dirigeranno verso il secondo....la fusione.
Priscilla è molto lontana dalla zona dove si stanno svolgendo i fatti, ma in futuro verrà sicuramente coinvolta insieme a raki, perchè, a quanto sembra, a l'unicorno interessa solo l'incolumità dell'adorato compagno di viaggio.
chissà claire che è diventata...?
Bella domanda XD.....secondo me claire è diventata, e probabilmente sta diventando, abbastanza forte per riuscire ad affrontare creature più forti dei tanto temuti abissali. Da quello che mi sembra di aver visto nell'ultimo capitolo, il corpo della claymore si è "sciolto" ( i vestiti di claire sembrano avvallare questa ipotesi) nel mare di carne delle sorelle in risveglio. Questa carne ha usato la mente di claire per prendere forma, una mente talmente forte da non farsi travolgere dall'energia del risveglio (quello che temeva lune). La grande forza di volontà della claymore ha ricreato, sfruttando i suoi stessi ricordi, un nuovo corpo (identico al primo) usando come materia prima la carne del nuovo risvegliato. Praticamente claire potrebbe essere una creatura con un corpo da risvegliata, ma dalla coscienza e sembianze umane.
Chissà se lo yoki di claire è cambiato
Ospite

Spoiler:
se e cosi sarebbe proprio da sturbo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Claymore”