XHAOS ha scritto:"ha lanciato la palla fumogena e ha fatto la risata maligna BHUAHAHAH!!!, peccato che poi è stato visto uscire dalla porta principale con un chiaro e distinto DOH!"
questa è di quando burns compra la chiesa di springfield!
cmq è scompraso se cosi si puo dire subitio dopo un'imboscata dei militari a capo dell'ex comandante di mustang! il vecchietto pervertito va...
io nn hocapito xkè nell'ultima pag del 96 il padre di Ed e Al parla al plurale(quando dice "piccolo umano del fiasco" e "batterci", x intenderci)! Nn è ke alla fine esce ke ci ha preso x il culo a tutti ed in realtà è lui il cattivo??? Vi immaginate ke sorpresa!!!!!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
io nn hocapito xkè nell'ultima pag del 96 il padre di Ed e Al parla al plurale(quando dice "piccolo umano del fiasco" e "batterci", x intenderci)! Nn è ke alla fine esce ke ci ha preso x il culo a tutti ed in realtà è lui il cattivo??? Vi immaginate ke sorpresa!!!!!
Spoiler:
nah! io credo si riferisse al plurale, perche insieme a lui stanno combattendo anche gli altri! cmq da notare che c'è la strana reazione appena ha visto il petto... non è che alla fine è riuscito a togliere la pietra filosofale dal suo corpo?
Spoiler:
nah! io credo si riferisse al plurale, perche insieme a lui stanno combattendo anche gli altri! cmq da notare che c'è la strana reazione appena ha visto il petto... non è che alla fine è riuscito a togliere la pietra filosofale dal suo corpo?
Spoiler:
nn credo anke xkè la pietra filosofale è lui stesso o sbaglio? Quindi se sarebbe riuscito a toglierla penso ke lui sarebbe morto km succede cn gli homunculs
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
nn credo anke xkè la pietra filosofale è lui stesso o sbaglio? Quindi se sarebbe riuscito a toglierla penso ke lui sarebbe morto km succede cn gli homunculs
infatti
Spoiler:
ma ha sempre cercato di trovare un modo per non morire e toglierla...
credo di esserci arrivato, ogni volta che muore un homunculus la pietra filosofale che ne rappresenta il peccato dovrebbe tornare al padre quindi van dovrebbe ancora trovarcele dentro, anche se è impossibile perchè homunculus ha bisogno del "corpo del peccato" per recuperare la pietra filosofale che gli da vita
oppure semplicemente essendo homunculus una pietra filosofale dal suo corpo si possono estrarre tutte le pietre filosofali che si vogliono
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
idronick ha scritto:credo di esserci arrivato, ogni volta che muore un homunculus la pietra filosofale che ne rappresenta il peccato dovrebbe tornare al padre quindi van dovrebbe ancora trovarcele dentro, anche se è impossibile perchè homunculus ha bisogno del "corpo del peccato" per recuperare la pietra filosofale che gli da vita
oppure semplicemente essendo homunculus una pietra filosofale dal suo corpo si possono estrarre tutte le pietre filosofali che si vogliono
Spoiler:
Può anke essere, xò se è così signifikerebbe ke ki ha creato gli homunculus è il padre di Ed ed Al o no? Secondo me il Padre o km lo kiamano cerca di estrarre la pietra da Van ma nn la trova! Il probl è capire xkè!!
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
cmq è inutile fare tutte stè supposizioni, anke xkè viene spiegato tutto nel prox cap!
Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: