Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

And89 ha scritto:Mmm un po fantasioso ma potrebbe essere l'animaletto che evoca temari ( Kamari se nn sbaglio)
Siiiiiiiiiiiii!!!!! asd
Correct, a quello pensavo!

Non solo sei mio omonimo, ma hai anche come avatar il personaggio che usavo prima, Death The Kid!
Sei un mito! :D Tocca a te!

[ a breve dovrei aggiornare la classifica, non ne ho mai tempo, cmq questione di gg o domani, x chi gli interessa, altrimenti ...]
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

:oops: Grazie... asd
Ecco il primo indizio: Ghiaccio
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

bleach hitsugaya ha la più forte spada di ghiaccio
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Gray, ice maker di Fairy Tail

:!: :!: NOTA
Ho aggiornato la classifica, la trovate nella prima pagina del topic, buon gioco a tutti :D
:!: :!:
And89
Hasta Reader
Hasta Reader

Andrea17 ha scritto:Gray, ice maker di Fairy Tail
Esatto!!
:o Woow che rapidi.. (avevo gia in mente il secondo indizio...Deliora :(.....va bè mi rifaro in futuro)
Immagine
Il meglio
Lo sapevate che esistono 10 tipi di persone sulla Terra? Quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
Spoiler:
You know eternity can’t ever change your mind. so think! Think before you die!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ospite

8-) Era un pò troppo facile, e se poi davi Deliora al massimo i nomi erano quelli della maestra e del vecchio amico/nemico...

cmq, il mio indizio è

"demenziale"

ditemi il manga più demenziale in cui vi siete imbattuti asd
dopo qualche tentativo darò il secondo indizio, un pò più utile ... voglio farvi penare :twisted: :twisted: :twisted:
Yamato

Due come noi xD
Ospite

Andrea17 ha scritto:
And89 ha scritto:Mmm un po fantasioso ma potrebbe essere l'animaletto che evoca temari ( Kamari se nn sbaglio)
Siiiiiiiiiiiii!!!!! asd
Correct, a quello pensavo!

Non solo sei mio omonimo, ma hai anche come avatar il personaggio che usavo prima, Death The Kid!
Sei un mito! :D Tocca a te!

[ a breve dovrei aggiornare la classifica, non ne ho mai tempo, cmq questione di gg o domani, x chi gli interessa, altrimenti ...]
ma il secondo indizio è del tutto fuorviante!!!! :ommio: quella tecnica temari la usa per la prima volta contro Tayuya! e non agli esami di selezione dei chunin...

cmq dico: Dr. Slump & Arale
Ospite

Hokuro ha scritto:Exel Saga!
un più a Hokuro "Sasuke è gay" che ha indovinato !!!

proprio Exel Saga, senza nemmeno indizi... a il potere del super sayan afro... quanti ricordi asd

[si ichi, hai ragione tu, però con la falce intendevo l'evocazione, e con esame il fatto che è la prima volta che si è presentata Temari, senza contare che al ritorno dal viaggio con Jiraya, Naruto la incontra che è lei a fare l'esaminatrice per i Chunin XD]
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”