Il più figo dei manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

O più figa per i ragazzi XD(visto che sono per lo più la maggioranza :ommio: )
Stilate una classifica di quelli che per voi sono i ragazzi o ragazze più belli del mondo dei manga e degli anime! Includiamo anche i videogiochi già che ci siamo XD! Precisando però anche la serie da cui sono tratti!

1) Vincent Valentine (Final Fantasy VII)-Sephiroth (Final Fantasy VII) parimerito *_*
2)Gemelli Hitachin (Ouran Host Club) troppo scemi XD e poi le scenenette che fanno mi fan morire XD
3)Lavi (D. Gray-Man)
4) Renji (Bleach)-Zoro (One Piece)

Quando me ne verranno in mente ne aggiungo altri XD
Ospite

in primis Satsuki di Ichigo,poi Reika di Gantz,Reika sta' dopo perché alla fine si è scoperto che ha una personalità da schifo,quindi ha perso moooolti punti :mrgreen: :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quoto in tutto e per tutto Akikaako :zizi: quelle due son goncche da far paura asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

io direi:
1) tutte le ragazze di Inferno e Paradiso che sono troppo gnocche asd
2) Ringo da Air Gear
3) Orihime da Bleach
4) Kuea da Elemental Gerad
5) Nami e Nico Robin da One Piece
Ora mi sono venute in mente queste...se me ne vengono altre ve lo farò sapere asd
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

come personaggi maschili direi Alucard di hellsing e l'hollow di ichigo di bleach
come donne invece
1)tutte quelle di Air gear e Tenjou tenje asd
2)Nina Folltener/Anna di Monster(e chi non l'ha letto lo legga o guardi l'anime,è il manga non d'azione più bello che abbia mai letto,meglio anche di Death Note per me)
3)Yoruichi di bleach
4)neliel di bleach
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Ansem ha scritto:2)Nina Folltener/Anna di Monster(e chi non l'ha letto lo legga o guardi l'anime,è il manga non d'azione più bello che abbia mai letto,meglio anche di Death Note per me)
Per me 20th century boys dello stesso autore è più bello, anche se cmq monster pure è bellissimo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:
Ansem ha scritto:2)Nina Folltener/Anna di Monster(e chi non l'ha letto lo legga o guardi l'anime,è il manga non d'azione più bello che abbia mai letto,meglio anche di Death Note per me)
Per me 20th century boys dello stesso autore è più bello, anche se cmq monster pure è bellissimo asd
diciamo che in monster,c'è l'unico cattivo che mi è fatto venire i brividi lungo la schiena. 20th l'ho trovato fin troppo esagerato,monster è molto più facile da immaginare nella realtà.Comunque forse è anche perchè non ho mai letto 21th century boys :ommio:
Comunque nina è uguale alla bambina cresciuta di 20th (non mi ricordo il nome).L'unico difetto di quell'autore è che non è bravo a fare volti diversi (Wolf è uguale identico al capo dell'asociazione in 20th)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Sì, l'ho notato che nina è uguale a kana asd ccmq ti invio un mp con dove trovare 21th century boys asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille,ma l'avevo già trovato ;) solo che prima dovrò rileggere tutto 20th,perchè l'avevo letto mesi fa e non me lo ricordo quasi per niente
Ospite

Altro mega figo è Hisoka di HxH specialmente in quel numero che esce dalla doccia coi capelli bagnati */////*
Anche se le scenate che fa con Gon sono estremamente inquietanti :ommio: asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”