Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
allora, una bella facile...
P1: non ho paura di te... ho solo paura di perderti!
P2: tu non sai quanto ti ho aspettata... (lunga pausa) ...e così il leone si innamorò dell'agnello!
P1: che agnello stupido...
P2: che leone pazzo e masochista!
P1: non ho paura di te... ho solo paura di perderti!
P2: tu non sai quanto ti ho aspettata... (lunga pausa) ...e così il leone si innamorò dell'agnello!
P1: che agnello stupido...
P2: che leone pazzo e masochista!
"Il mondo è sempre uguale, è il resto che più piccolo" "Nessuna causa è persa finchè c'è un folle che combatte per essa" "Fai come me. Io faccio finta che sia stato un brutto sogno e vado avanti" "E' il giorno della morte che da alla vita il suo valore"
provate nn e difficile
provate nn e difficile

allora:
"Per chi è considerato un guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, anchorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento."
"Per chi è considerato un guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, anchorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento."