rossana hai i capelli castani!!!!markez92 ha scritto:Kodomo No Omocha, in Italia Rossana?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a me erano sempre sembrati rossi, sarà che il manga non l'ho mai letto e l'anime lo vidi parecchio tempo faichi-18 ha scritto:rossana hai i capelli castani!!!!
illusione ottica!markez92 ha scritto:a me erano sempre sembrati rossi, sarà che il manga non l'ho mai letto e l'anime lo vidi parecchio tempo faichi-18 ha scritto:rossana hai i capelli castani!!!!
veramente il manga esiste eccome e in italia sono usciti tre volumettiichi-18 ha scritto:infatti stavo scherzando...ArmorKing ha scritto:perchè esiste il manga di anna??? io sapevo che era un romanzo
Ma dai Ici così è più divertente XDeffettivamente... ha dato l'indizio e se n'è andata... poteva aspettare cosi dava il 2 indizio... ora rimarro nel dubbio!!!
mmm elsa scarlett, di Fairy Tail? (cmq non ero serio!!!Hokuro ha scritto:ichi-18 ha scritto:Cmq non ha indovinato nessuno (sono stata molto cattiva bwahaha)
Secondo indizio: magia!
Ma dai Ici così è più divertente XDeffettivamente... ha dato l'indizio e se n'è andata... poteva aspettare cosi dava il 2 indizio... ora rimarro nel dubbio!!!
altro indizio?Hokuro ha scritto:è sbagliato infatti XD povero Luke va bene che con quei capelli sembra un pò effemminato XD
esaurite le idee? XDichi-18 ha scritto:altro indizio?Hokuro ha scritto:è sbagliato infatti XD povero Luke va bene che con quei capelli sembra un pò effemminato XD![]()