Kimikiss Pure Rouge
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sino ad ora ho trovato buono il livello comico, un po' assurdo la roba dello spettro (=__=) e in generale mi sembra un po' un anime-cazzata, che di romance (o almeno di romance serio) non ha veramente nulla. Sono alla puntata 8 e non mi sta prendendo granché, anche se almeno alla fine della prima serie ormai ho deciso di arrivarci. In ogni caso, una volta di più, non riesco a capire tutto questo furore dietro ad una serie che è gravita nella mediocrità, per non dire che è decisamente sotto.Hidan ha scritto:Sì, direi che dopo migliora abbastanza, non è male, ma niente di eccezionale sinceramente...
ahahaha si infatti chi è che ha cancellato i messaggi che lo strozzo? xD così sembro un pirla che parla da solo XD
cmq yama anche a me qnd è finito l'anime mi sn mancati i personaggi...come è successo appunto cn suzuka 100%fragola e altri anime che nn ho voglia di elencare...hai ragione non è un capolavoro ma come anime romantico ha i suoi pro! ^^
cmq yama anche a me qnd è finito l'anime mi sn mancati i personaggi...come è successo appunto cn suzuka 100%fragola e altri anime che nn ho voglia di elencare...hai ragione non è un capolavoro ma come anime romantico ha i suoi pro! ^^
E intanto Clannad mi sta deludendo sempre di più =___=" Madonna che accozzaglia di luoghi comuni e situazioni viste e riviste... fortuna che in rete sembrava un capolavoro =___=" Mi sa che i personaggi di KimiKiss mi mancheranno ancora per molto, molto, molto tempo... T___TLirico ha scritto:ahahaha si infatti chi è che ha cancellato i messaggi che lo strozzo? xD così sembro un pirla che parla da solo XD
Tra l'altro, piccola curiosità, avete notato che in KimiKiss i nomi dei due protagonisti hanno al loro interno due modi diversi per dire "amore"? "Koi" (=Koichi) ed "Ai" (=Aihara)!!
un po' delle mie opinioni:la prima serie è prettamente una serie comica e migliora andando avanti,ma di romance ce ne poco,se vuoi vedere delle situazioni molto delicate aspetta la seconda serieYamato ha scritto:E intanto Clannad mi sta deludendo sempre di più =___=" Madonna che accozzaglia di luoghi comuni e situazioni viste e riviste... fortuna che in rete sembrava un capolavoro =___="Lirico ha scritto:ahahaha si infatti chi è che ha cancellato i messaggi che lo strozzo? xD così sembro un pirla che parla da solo XD

Sì, ho visto che alcuni dicevano così: oggi finirò la prima serie, e quando i Kanjisub rilasciano il torrent completo della seconda, scarico e provo a guardare anche quella. La prima, in compenso, l'ho trovata veramente brutta e banale. L'unica nota positiva è, appunto, la comicità demenziale.Akikako ha scritto:un po' delle mie opinioni:la prima serie è prettamente una serie comica e migliora andando avanti,ma di romance ce ne poco,se vuoi vedere delle situazioni molto delicate aspetta la seconda serie![]()
no non ci avevo fatto caso...anche perchè del giapponese so poco e nienteYamato ha scritto:Tra l'altro, piccola curiosità, avete notato che in KimiKiss i nomi dei due protagonisti hanno al loro interno due modi diversi per dire "amore"? "Koi" (=Koichi) ed "Ai" (=Aihara)!!Lirico ha scritto:ahahaha si infatti chi è che ha cancellato i messaggi che lo strozzo? xD così sembro un pirla che parla da solo XD

piccola parentesi...yama se vuoi vederti un anime romantico,se non l'hai già visto guardati "Bokura ga ita"
Visto, e stavo cercando di recuperare il manga... solo che costa un botto =___="Lirico ha scritto:piccola parentesi...yama se vuoi vederti un anime romantico,se non l'hai già visto guardati "Bokura ga ita"
in italia è arrivato al vol 9 se nn sbaglio...e procede molto a rilento!Yamato ha scritto:Visto, e stavo cercando di recuperare il manga... solo che costa un botto =___="Lirico ha scritto:piccola parentesi...yama se vuoi vederti un anime romantico,se non l'hai già visto guardati "Bokura ga ita"