Akaboshi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

a me piace ^^ (sarò di parte? XD)
spero che continui a migliorare, e che magari esca al più presto dal cosiddetto "bottom 5" ^*
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

*Gambe* ha scritto:a me piace ^^ (sarò di parte? XD)
spero che continui a migliorare, e che magari esca al più presto dal cosiddetto "bottom 5" ^*
si ci sono delle possibilità ma secondo me nn molte xkè è già da un po in quella posizione :1coffe:
Ospite

franky000 ha scritto:
si ci sono delle possibilità ma secondo me nn molte xkè è già da un po in quella posizione :1coffe:
Io lo trovo molto carino, soprattutto mi piace l'ambientazione medievale cinese, ma considerando che tra le ultime 4 serie del Jump uscite di sicuro almeno 1-2 verranno droppate Akaboshi è messo molto male, Belzeebub non ha problemi, Medaka e Kuroko rischiano, mentre Akaboshi mi sembra spacciato, anche se forse poteva essere avvantaggiato dall'assenza di HxH e DGM, ora stanno esordendo anche nuove serie... quindi niente.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

markez92 ha scritto:
franky000 ha scritto:
Io lo trovo molto carino, soprattutto mi piace l'ambientazione medievale cinese, ma considerando che tra le ultime 4 serie del Jump uscite di sicuro almeno 1-2 verranno droppate Akaboshi è messo molto male, Belzeebub non ha problemi, Medaka e Kuroko rischiano, mentre Akaboshi mi sembra spacciato, anche se forse poteva essere avvantaggiato dall'assenza di HxH e DGM, ora stanno esordendo anche nuove serie... quindi niente.
bhe medaka nn penso che rischi molto e la prima volta che finisce in bottom :?
Ospite

Hidan ha scritto:I 5 elementos asd
Le fanno anche i Juin Jutsu Team, che a parer mio, sono molto migliori di quelle degli 5 elemento :1coffe:
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

†Allen† ha scritto:
Hidan ha scritto:I 5 elementos asd
Le fanno anche i Juin Jutsu Team, che a parer mio, sono molto migliori di quelle degli 5 elemento :1coffe:
A me sembra il contrario, preferisco una qualità peggiore (e sia chiaro, non è questo il caso), ma almeno sono scritte in italiano.
Ospite

Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Yamato

Tenryu ha scritto:Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Ospite

Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Si beh, non avevo pensato che in effetti le prime settimane non contano...ma a questo punto è ancora presto anche per dire cosa ne pensa la gente di medaka...ciò, io dei 2 dropperei più quest'ultimo.
Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Si, ad essere sinceri i primi 2 o 3 capitoli mi avevano fatto sperare, poi da quando arrivano da quel tipo fortissimo con la barba mi è un po' caduto...però ripeto, per quanto mi riguarda su jump ho letto di peggio, anche se giustamente è troppo presto per dare giudizi.
Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Si beh, era per dire che comunque magari non sarà mai un successone ma al di la di tutto su jump possono "continuare a vivere" anche serie che ballano tra il medio e il basso della classifica, al di la di come fosse partito psyren.
Yamato

Tenryu ha scritto:
Si, ad essere sinceri i primi 2 o 3 capitoli mi avevano fatto sperare, poi da quando arrivano da quel tipo fortissimo con la barba mi è un po' caduto...però ripeto, per quanto mi riguarda su jump ho letto di peggio, anche se giustamente è troppo presto per dare giudizi.
Io dropperei entrambi, invece xD
Tenryu ha scritto:
Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Si beh, era per dire che comunque magari non sarà mai un successone ma al di la di tutto su jump possono "continuare a vivere" anche serie che ballano tra il medio e il basso della classifica, al di la di come fosse partito psyren.
Sì, anche se Psyren ha avuto la fortuna di risalire in classifica nei momenti che precedevano le riunioni in cui si decidevano i tagli, continuando così a vivere tranquillamente malgrado anche i tankoubon non facessero ben sperare. Insomma, è un caso un po' particolare, a dirla tutta!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”