a me piace ^^ (sarò di parte? XD)
spero che continui a migliorare, e che magari esca al più presto dal cosiddetto "bottom 5" ^*
Akaboshi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei
si ci sono delle possibilità ma secondo me nn molte xkè è già da un po in quella posizione*Gambe* ha scritto:a me piace ^^ (sarò di parte? XD)
spero che continui a migliorare, e che magari esca al più presto dal cosiddetto "bottom 5" ^*

Io lo trovo molto carino, soprattutto mi piace l'ambientazione medievale cinese, ma considerando che tra le ultime 4 serie del Jump uscite di sicuro almeno 1-2 verranno droppate Akaboshi è messo molto male, Belzeebub non ha problemi, Medaka e Kuroko rischiano, mentre Akaboshi mi sembra spacciato, anche se forse poteva essere avvantaggiato dall'assenza di HxH e DGM, ora stanno esordendo anche nuove serie... quindi niente.franky000 ha scritto:si ci sono delle possibilità ma secondo me nn molte xkè è già da un po in quella posizione*Gambe* ha scritto:a me piace ^^ (sarò di parte? XD)
- franky000
- Hasta Sensei
bhe medaka nn penso che rischi molto e la prima volta che finisce in bottommarkez92 ha scritto:Io lo trovo molto carino, soprattutto mi piace l'ambientazione medievale cinese, ma considerando che tra le ultime 4 serie del Jump uscite di sicuro almeno 1-2 verranno droppate Akaboshi è messo molto male, Belzeebub non ha problemi, Medaka e Kuroko rischiano, mentre Akaboshi mi sembra spacciato, anche se forse poteva essere avvantaggiato dall'assenza di HxH e DGM, ora stanno esordendo anche nuove serie... quindi niente.franky000 ha scritto:si ci sono delle possibilità ma secondo me nn molte xkè è già da un po in quella posizione*Gambe* ha scritto:a me piace ^^ (sarò di parte? XD)

Le fanno anche i Juin Jutsu Team, che a parer mio, sono molto migliori di quelle degli 5 elementoHidan ha scritto:I 5 elementos

-
- Ex-Member
A me sembra il contrario, preferisco una qualità peggiore (e sia chiaro, non è questo il caso), ma almeno sono scritte in italiano.†Allen† ha scritto:Le fanno anche i Juin Jutsu Team, che a parer mio, sono molto migliori di quelle degli 5 elementoHidan ha scritto:I 5 elementos
Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.Tenryu ha scritto:Boh mal che vada farà la fine di psyren per me, ma addirittura droppato non penso...le prima settimane non è stato in bottom 5, quindi qualche speranza ce l'ho...poi vada come vada, me ne farò una ragione!
Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Si beh, non avevo pensato che in effetti le prime settimane non contano...ma a questo punto è ancora presto anche per dire cosa ne pensa la gente di medaka...ciò, io dei 2 dropperei più quest'ultimo.Veramente è stato di bottom 5 dalla scorsa settimana, ovvero il primo vero rating. Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Si, ad essere sinceri i primi 2 o 3 capitoli mi avevano fatto sperare, poi da quando arrivano da quel tipo fortissimo con la barba mi è un po' caduto...però ripeto, per quanto mi riguarda su jump ho letto di peggio, anche se giustamente è troppo presto per dare giudizi.Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Si beh, era per dire che comunque magari non sarà mai un successone ma al di la di tutto su jump possono "continuare a vivere" anche serie che ballano tra il medio e il basso della classifica, al di la di come fosse partito psyren.Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.
Io dropperei entrambi, invece xDTenryu ha scritto:Si, ad essere sinceri i primi 2 o 3 capitoli mi avevano fatto sperare, poi da quando arrivano da quel tipo fortissimo con la barba mi è un po' caduto...però ripeto, per quanto mi riguarda su jump ho letto di peggio, anche se giustamente è troppo presto per dare giudizi.Akaboshi lo dropperanno secondo me, e a ragione: parte in modo carino, ma dopo 5 capitoli stufa già.
Sì, anche se Psyren ha avuto la fortuna di risalire in classifica nei momenti che precedevano le riunioni in cui si decidevano i tagli, continuando così a vivere tranquillamente malgrado anche i tankoubon non facessero ben sperare. Insomma, è un caso un po' particolare, a dirla tutta!Tenryu ha scritto:Si beh, era per dire che comunque magari non sarà mai un successone ma al di la di tutto su jump possono "continuare a vivere" anche serie che ballano tra il medio e il basso della classifica, al di la di come fosse partito psyren.Psyren, invece, fino al capitolo 15 (per poi tornare su nei momenti topici della stagione) era a metà ToC, se non più in alto.