Devilman [by Funboy & Camminante][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

zIO mARCLAR
Ex-Member
Ex-Member

E' esattamente così. Alla fine il genere umano che Devilman difende,
Spoiler:
risulta essere MERDA. Scredita la teoria dei demoni, fin quando non si manifestano nelle loro vere fattezze, uccidono Miki in nome di una nuova Caccia alle streghe. Insomma, alla fine si è quasi felici che vinca Lucifero.
Edit by Zio (l'altro lol): inserito il tag spoiler... se non avessi letto il fumetto sarei partito alla tua ricerca con i cani da caccia :mrgreen: ;)
Membro fondatore del Gruppo di traduzione Italian Protestant Knights
Immagine

Membro Capo dell'UserGroup MILLENNIUM nel forum HellsingArena
Immagine
shindragon

Devilman è uno dei più importanti manga esistiti per tutto quello che avete già scritto oltre che uno dei più belli :D
Il disegno (che qualcuno ha definito indegno.....Blasfemooooo! ;) ) non è trascurato ma anzi rende perfettamente la pazzia che vuole trasmettere la storia, non saprei immaginarmelo in altro modo
volevo sapere se questa versione differisce in qualche modo da quella granata (a proposito, se qualcuno è interessato la posso vendere causa mancanza di spazio)
ZioTesKio

volevo sapere se questa versione differisce in qualche modo da quella granata
A dir la verità ... non conosco la versione Granata, né ho visionato questa in digitale (tenuta come backup), ma se non erro dovrebbero essere le scansioni degli albi Dynamic, quindi 5 volumi con le onomatopee lasciate in originale (poi se nelle scansioni si veda anche la cartaccia su cui è stampato non lo so :P).
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

La versione a 5 volumi è della D/Visual... la Dynamic Italia li aveva stampati in 3 volumoni(io, in cartaceo, ho questa)...
Mentre, la versione Granata... bé... son vecchio e non me la ricordo... purtroppo non me la son comprata...! :P
Immagine
ZioTesKio

D/visual... sì sì, ma è sempre della Dynamic (non Dynamic Italia, proposta in D/book), nella presentazione definita come "versione definitiva").
la Dynamic Italia li aveva stampati in 3 volumoni(io, in cartaceo, ho questa)
Mi auguro che almeno quella abbia le sfx tradotte... il fatto che non riesca a capire quei simboli strani mi fa incazzare non poco :P (anche se meno del fatto che le pagine dopo neppure tre anni sembrino dei papiri :evil: )
shindragon

a parte la qualità "visiva", le traduzioni sono identiche? esiste qualche aggiunta di sorta? insomma..... vale la pena scaricarsi anche questa versione possedendo l'originale granata?
8-)
ZioTesKio

Purtroppo questo non te lo so dire, just try it ;)
shindragon

ok allora provo e vi faccio sapere :D
shindragon

shindragon ha scritto:ok allora provo e vi faccio sapere :D
ok appena finito di rileggere tutto.... come pensavo la traduzione è nuova di zecca (quella italiana riprendeva i nomi usati per l'anime in italia, solite confusioni R/L ecc) ed anche alcuni dialoghi secondari sono diversi rispetto quelli che ricordavo. Per il resto non cambia niente
ZioTesKio

Grazie Shin ;)
come pensavo la traduzione è nuova di zecca (quella italiana riprendeva i nomi usati per l'anime in italia, solite confusioni R/L ecc)
'na roba orripilante... :shock:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”