allora spiegami perché c'è la luce ma non il Sole...questa cosa mi pare quasi come un "errore di sistema" o qualcosa di simile e se fosse qualcosa del genere di Matrix spiegherebbe il potere di gantz di trattare le persone come dati,il motivo per cui all'inizio sia gli alieni che i gantzer non potevano essere visti e spiegherebbe anche l'esistenza degli alieni come una sorta di virus o anomalia da eliminare...toyaky ha scritto:nah io nn penso sia una cosa del genere almeno credo
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
semplicemente xk' in gantz c e' troppa tecnologia super avanzata top secret..e quindi una sottospece di matrix nn la ci vedo proprio...e poi il sole non si vedeva ma se guardi bene quel cielo poteva anche essere una copertura oppure a tokyo era notte poi il cielo era rosso da tutte le aprti dal mondo come stesse a significare il cileo che sanguina...qualkosa di demoniaco...nn dimentichiamoci che in gantz c erano anche i demoni...io sto incominciando a pensare ke tutto questo sia l' inizio dell apocalisse non lo volevo dire ma è come se è il diavolo a giostrare il tutto...è questa la teoria che io mi ero fatto
- Disa
- Hasta Dipendente
boh penso che risulterebbe un pò troppo sbrigativa come conclusione nu?toyaky ha scritto:semplicemente xk' in gantz c e' troppa tecnologia super avanzata top secret..e quindi una sottospece di matrix nn la ci vedo proprio...e poi il sole non si vedeva ma se guardi bene quel cielo poteva anche essere una copertura oppure a tokyo era notte poi il cielo era rosso da tutte le aprti dal mondo come stesse a significare il cileo che sanguina...qualkosa di demoniaco...nn dimentichiamoci che in gantz c erano anche i demoni...io sto incominciando a pensare ke tutto questo sia l' inizio dell apocalisse non lo volevo dire ma è come se è il diavolo a giostrare il tutto...è questa la teoria che io mi ero fatto
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

Io credo che per com'è Gantz il finale non coinvolgerà nessun essere che possa definirsi divinità, invece sto iniziando a credere che Gantz stia invece dalla parte dell'umanità e che abbia fatto combattere e preparare i gantzers in vista di Katastrophe, certo Gantz è sempre apparso come un sistema sadico e inumano, ma non si sa mai.
Un qualcosa alla Matrix, inoltre spiegherebbe tutto, un enorme sistema controllato da macchinari o computer che così permettebbero la clonazione, la risurrezione, ecc... però non sono sicuro sul fatto che il mondo sia virtuale, sembrerebbe la copia sputata di Matrix... qualcuno sa se è uscito prima Gantz o il primo Matrix
?
E poi secondo voi l'omino di Gantz, dopo aver fatto una passeggiata e essersi preso un caffè, che ha fatto?? è tornato nella sfera???
Un qualcosa alla Matrix, inoltre spiegherebbe tutto, un enorme sistema controllato da macchinari o computer che così permettebbero la clonazione, la risurrezione, ecc... però non sono sicuro sul fatto che il mondo sia virtuale, sembrerebbe la copia sputata di Matrix... qualcuno sa se è uscito prima Gantz o il primo Matrix

E poi secondo voi l'omino di Gantz, dopo aver fatto una passeggiata e essersi preso un caffè, che ha fatto?? è tornato nella sfera???
mbhe...mi sembra una teoria più difficile questa che la mia,perché,togliendo pareri personali,in gantz l'idea del divino(o demoniaco)come l'hai messa tu,non c'è mai stata...toyaky ha scritto:semplicemente xk' in gantz c e' troppa tecnologia super avanzata top secret..e quindi una sottospece di matrix nn la ci vedo proprio...e poi il sole non si vedeva ma se guardi bene quel cielo poteva anche essere una copertura oppure a tokyo era notte poi il cielo era rosso da tutte le aprti dal mondo come stesse a significare il cileo che sanguina...qualkosa di demoniaco...nn dimentichiamoci che in gantz c erano anche i demoni...io sto incominciando a pensare ke tutto questo sia l' inizio dell apocalisse non lo volevo dire ma è come se è il diavolo a giostrare il tutto...è questa la teoria che io mi ero fatto
matrix è uscito nel '99 e gantz nel 2000,quindi fai i conti tu...markez92 ha scritto:Un qualcosa alla Matrix, inoltre spiegherebbe tutto, un enorme sistema controllato da macchinari o computer che così permettebbero la clonazione, la risurrezione, ecc... però non sono sicuro sul fatto che il mondo sia virtuale, sembrerebbe la copia sputata di Matrix... qualcuno sa se è uscito prima Gantz o il primo Matrix?
Comunque secondo me l'omino gantz adesso ha trovato una bella pischella

comunque sia io spero che alla fine lo spieghitoyaky ha scritto:io spero che nn sia qualcosa tipo matrix altrimenti è troppo brutta come cosa

+ che altro non è che nn mi piace come finale è ke...cosi' poi è troppo scontato il manga ci ha sempre mostrato le cose + assurde che noi nn ci saremo mai aspettati xcio' dico questo...spero in un finale non banale 

Penso che tutti sperino in un finale non banale, ma deve anche avere un senso... e non è semplice se non lo spieghi con qualcosa alla MAtrix...toyaky ha scritto:+ che altro non è che nn mi piace come finale è ke...cosi' poi è troppo scontato il manga ci ha sempre mostrato le cose + assurde che noi nn ci saremo mai aspettati xcio' dico questo...spero in un finale non banale
Con quelle doti non dovrebbe aver avuto problemiAkikako ha scritto:Comunque secondo me l'omino gantz adesso ha trovato una bella pischella