io volevo leggero perchè tempo lessi il primo capitolo e lo abbandonai ora xò mi hanno detto che dal 60° cap va avanti benissimo e quindi prima di far iniziare la parte bella del manga dovrei leggere 6 o 7 volumi ma poi qui sul foro alcuni cap mancano e quindi ho deciso di aspettare un pod3n1x94 ha scritto:io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano"e per i combattimenti spettacolari..
p.s se no vai su E21 che è fantastico
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei

-
d3n1x94
guarda ti conviene leggerti fino al terzo volume per capire cm sono i personaggi e poi passare subito al N8..gli altri volumi sono solo per far riderefranky000 ha scritto:io volevo leggero perchè tempo lessi il primo capitolo e lo abbandonai ora xò mi hanno detto che dal 60° cap va avanti benissimo e quindi prima di far iniziare la parte bella del manga dovrei leggere 6 o 7 volumi ma poi qui sul foro alcuni cap mancano e quindi ho deciso di aspettare un pod3n1x94 ha scritto:io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano"e per i combattimenti spettacolari..
p.s se no vai su E21 che è fantastico
cmq si dal 60 in poi la storia va alla grande
- franky000
- Hasta Sensei

l'ho inizato per ora ho letto solo i primi due volumi e devo dire che nn è nnt male anzi nn mi dispiace affatto l'altra volta nn mi era piaciuto molto ma ora rileggendolo andrò avantid3n1x94 ha scritto:guarda ti conviene leggerti fino al terzo volume per capire cm sono i personaggi e poi passare subito al N8..gli altri volumi sono solo per far riderefranky000 ha scritto:io volevo leggero perchè tempo lessi il primo capitolo e lo abbandonai ora xò mi hanno detto che dal 60° cap va avanti benissimo e quindi prima di far iniziare la parte bella del manga dovrei leggere 6 o 7 volumi ma poi qui sul foro alcuni cap mancano e quindi ho deciso di aspettare un pod3n1x94 ha scritto:io consiglio di leggere Hitman Reborn che lo sto trovando moltoo appassionante,specialmente per i personaggi caratterizzati tutti in modo "strano"e per i combattimenti spettacolari..
p.s se no vai su E21 che è fantastico![]()
![]()
cmq si dal 60 in poi la storia va alla grande
-
d3n1x94
sisi al inizio non mi era piaciuto per niente(anke xke avevo letto i primi 3 capitoli,)ma poi ho continuato a leggerlo tutto di un fiato
cm gia detto i veri scontri iniziano solo dal volume numero 8 in poi
cm gia detto i veri scontri iniziano solo dal volume numero 8 in poi
-
d3n1x94
beh dai sono ad buon punto,se non sbaglio capitolo 67 volume 8..qnd un po di capitoli belli ci sonofranky000 ha scritto:purtroppo io devo aspettare perchè qui nn ci sono
cmq se sai l'inglese puoi trovarli su OneManga,oppure boh
-
robroy
la prima serie e' decisamente bella, va a calare un po' con le sucessive, comunque ha in tutte e tre le serie dei tratti molto divertenti, dovrebbero iniziare a fare la quarta addirittura, questo indica l'apprezzamento ricevuto...
il mio consiglio e' si, almeno la prima serie guardatela tutta, poi vedi che le altre te le guardi a ruota^^
il mio consiglio e' si, almeno la prima serie guardatela tutta, poi vedi che le altre te le guardi a ruota^^