Berserk - Cover
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Disa
- Hasta Dipendente
Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XDDisa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !
come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
- Disa
- Hasta Dipendente
.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xDFinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

Disa ha scritto:.. o il numero di neuroni che ultimamente utilizza xDFinalDark ha scritto:come sta andando l'andazzo mi sa ke la prossima copertina sara uno sfondo bianco con tre puntini... ke stanno a rappresentare i mille pensieri ke affollano la mente di Miura XD

scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande
-
- Ex-Member
Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.XHAOS ha scritto:scusate, non è per criticare ma non capisco perchè postiate le cover così piccole senza un link a una versione più grande
EsattamenteCaptainCharisma ha scritto:Probabilmente perchè l'autore del topic ha trovato solo quelle.

griffith trans??!! O__Ox-Law ha scritto:quoto al 100% che l'ultima copertina è un po' trans XDDisa ha scritto:Diciamo che le cover di berserk non sono proprio un granchè IMHO non hanno un gran impatto visivo, quelle che mi ispirano di più sono la 10, 26, 28, 29 e forse la 16 e la 19... l'ultima (33) sembra la locandina di un locale trans xD
le più belle a mio parere sono la 26 28 29 ...... però potrebbero farle meglio....... molto meglio !
per me è una delle piu belle immagini del falco su berserk..