Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
malafede ha scritto:salve a tutti!!!
2) No, e la fine - per quanto non lontanissima - di certo non è immediata.
Percio nn c'è nessuna data di chiusura come per EY21?
:D
Yamato

respawin ha scritto:Percio nn c'è nessuna data di chiusura come per EY21?
:D
No, ovviamente no O___o
Ospite

letto il capitolo 301
Spoiler:
ahi... sta cosa delle scommesse non mi piace... mi sa di fine mediocre... speriamo bene!
Kyle

aries ha scritto:letto il capitolo 301
Spoiler:
ahi... sta cosa delle scommesse non mi piace... mi sa di fine mediocre... speriamo bene!

spoiler........
Spoiler:
ma è anche vero che il fatto che la figlia del tizio parli tramite una specie di codice sulla base del quale hanno pure costruito gantz è un evento alquanto misterioso :1sasa:
Ospite

Spoiler:
vabbè, i codici si possono sempre decifrare, non è quello... è che sto fatto delle scommesse mi pare un po' improvvisato. e che mi dici degli alieni? mah!
Kyle

aries ha scritto:
Spoiler:
vabbè, i codici si possono sempre decifrare, non è quello... è che sto fatto delle scommesse mi pare un po' improvvisato. e che mi dici degli alieni? mah!
su questo sono d'accordo ma.................
Spoiler:
non spiega molto sulla natura di gantz. non dice se gli alieni sono delle specie di ologrammi o sono reali.......forse è proprio questo punto che si collega alla malattia mentale della ragazza.....magari il caro vecchietto stà giocando con qualcosa più grande di lui...............................vabè insomma tutto va bene basta che non finisca in maniera così fessa asd
Ospite

Kyle ha scritto:
aries ha scritto:
Spoiler:
su questo sono d'accordo ma.................
Spoiler:
non spiega molto sulla natura di gantz. non dice se gli alieni sono delle specie di ologrammi o sono reali.......forse è proprio questo punto che si collega alla malattia mentale della ragazza.....magari il caro vecchietto stà giocando con qualcosa più grande di lui...............................vabè insomma tutto va bene basta che non finisca in maniera così fessa asd
quoto. in questo senso molto diranno i prossimi 2 capitoli
Ospite

IO QUOTO KYLE.. e poi abiamo conosciuto solo la prima parte della verità :ommio:
abarth252

letto il capitolo
Spoiler:
svelato il mistero delle sfere e probabilmente degli equipaggiamenti (ideate dall'obesa demente)... bisogna scoprire come fa ad avere ste conoscenze...per non parlare degli alieni (le uccisioni sono reali quindi non credo agli ologrammi)..alcuni di loro erano sgravati e distruttivi....se ci sono di mezzo le scommesse significa che ai piani alti potevano farli fuori quando volevano
Ospite

Letto il 302. Non mi piace per niente l' idea della scommessa, sembra quasi un' arrampicarsi sugli specchi.
Rispondi

Torna a “Gantz”