Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

AAAAAAAlto mare. alto mare.
Ma Dante mica l'hanno messo in un manga no?
Cmq, in questa storia si parla sempre di "demoni e ammazzademoni"

e anche qui, reto sul vago. Il prossimo vedrò di darlo definitivo, che se non lo beccate, allora non lo conoscete XD
Ospite

So che non è lui perchè non ci azzecca niente con "demoni e ammazza demoni", però lo dico lo stesso visto che non ho altre idee....
Junas - Psyren
Ospite

Junas con spade infinite ci sta proprio bene in effetti... ma a sto punto potevi anche dire Byakuya Kuchiki asd asd asd

no no, demoni e ammazzademoni... in particolare di mezzo ci sono dei demoni che sono stati ricreati artificialmente in laboratorio, e l'ammazzademoni era l'antenato di un ragazzo con la katana che per l'appunto taglia ben benino i demoni (miracle blade serie ammazzademoni :D ) ....

ragazzi. io ho detto tutto.
però.... se proprio non l'avete letto .... potreste implorare pietà :twisted:
Yamato

Provo con Witchblade, ovviamente il manga xD
Ospite

Allora, la prossima volta che voglio fare paura alla gente dico "attenti che se non indovinate chiamo Yamato"
cavolo, stai diventando l'uomo nero del topic asd

cmq certo che è il manga di Witchblade, ho raccontato la storia asd
il comic americano lo devo ancora leggere ma so che ci sono anche di quello diverse versioni.

Cmq tocca a "Li-so-tutti-io" Yamato, vai :D
Yamato

Mi stonavano un po' le spade infinite e i demoni creati in laboratorio, ma l'ho letto un anno e mezzo fa (quando era uscito), quindi probabile ricordi male io.
Comunque...:
Vittoria
Yamato

No, decisamente fuori strada xD
Guerriero
Yamato

No, non ci siamo xD
Strega
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”