Traduzione by mbt6Nel 4° Volume di Jûshin Enbu (Hiromu Arakawa), c'è un annuncio riguardante il Volume 5. Non ne è ancora stata annunciata la data, ma sarà quello che concluderà la serie. Il volume #04 si ferma al capitolo #15. Ogni volume contiene al massimo 4 capitoli. I capitoli escono ogni due mesi sullo Shônen Gangan (e il #16 è già uscito nello Shônen Gangan #06), perciò la serie dovrebbe terminarsi con il capitolo #19 apparentemente nello Shônen Gangan #12 (12/11).
Fine dei manga - Capitoli giapponesi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

- Ramiel
- Ex-Member
ma caz... adesso ake questo!!!!! ma ke skifezza!mbt6 ha scritto:Traduzione by mbt6Nel 4° Volume di Jûshin Enbu (Hiromu Arakawa), c'è un annuncio riguardante il Volume 5. Non ne è ancora stata annunciata la data, ma sarà quello che concluderà la serie. Il volume #04 si ferma al capitolo #15. Ogni volume contiene al massimo 4 capitoli. I capitoli escono ogni due mesi sullo Shônen Gangan (e il #16 è già uscito nello Shônen Gangan #06), perciò la serie dovrebbe terminarsi con il capitolo #19 apparentemente nello Shônen Gangan #12 (12/11).

Perché, scusa? xD E' la storia originale che era piuttosto breve, non si tratta mica di un taglio xDnarutfan92 ha scritto:ma caz... adesso ake questo!!!!! ma ke skifezza!![]()
In ogni caso, non fregherà a nessuno, ma...
Hoop Men/Yukinori Kawaguchi/Weekly Shonen Jump #31 (29/06)
E quindi prossima settimana si esaurisce anche la corsa di Hoop Men, lasciando Kuroko come unico spokon del WSJ.
A me interessa.Yamato ha scritto:Perché, scusa? xD E' la storia originale che era piuttosto breve, non si tratta mica di un taglio xDnarutfan92 ha scritto:ma caz... adesso ake questo!!!!! ma ke skifezza!![]()
In ogni caso, non fregherà a nessuno, ma...
Hoop Men/Yukinori Kawaguchi/Weekly Shonen Jump #31 (29/06)
E quindi prossima settimana si esaurisce anche la corsa di Hoop Men, lasciando Kuroko come unico spokon del WSJ.
Cioè, sono 3 giorni che festeggio come una pasqua

questo mese sarà da festeggiare,finisce ufficialmente(ufficialmente perché con lo scorso cap,la storia si è conclusa)Bokurano,uno dei manga più shockanti ed entusiasmanti degli ultimi anni,speriamo che i Kappa si sbrighino a finire di portarlo in Italia,mi manca solo questo manga per completarmi la sezione "Kitoh" nella mia libreriaBokurano/Mohiro Kitoh/Ikki#8(25/07)

Nodame Cantabile / Tomoko Ninomiya / Kôdansha, Kiss #0? (Primavera 2010)
Ocha ni Gosu / Hiroyuki Nishimori / Shôgakukan, Shônen Sunday #35 (29/07)
E terminano dunque uno degli shojo più apprezzati degli ultimi anni (nella privamera del 2010), e l'ultimo manga dell'autore - se non sbaglio - di "Due come noi!". Il primo, in particolare, credo che una volta finito lo leggerò, siccome ho sentito a riguardo pareri molto positivi.
E terminano dunque uno degli shojo più apprezzati degli ultimi anni (nella privamera del 2010), e l'ultimo manga dell'autore - se non sbaglio - di "Due come noi!". Il primo, in particolare, credo che una volta finito lo leggerò, siccome ho sentito a riguardo pareri molto positivi.
bhe,"due come noi" te lo devi leggere ed anche "Ocha ni Gosu" è decisamente bello,procurateli in fettaYamato ha scritto:Nodame Cantabile / Tomoko Ninomiya / Kôdansha, Kiss #0? (Primavera 2010)

- mbt6
- Leggenda
Come ci si prospettava, anche To Love-Ru arriva alla sua fine naturale...Kentaro Yabuki & Saki Hasemi / To Love-Ru / Shûieisha, Shônen Jump #40 (31/08)
![]()
Sono un
e me la tiro da morire.

credo che in qualche modo mi mancheràCome ci si prospettava, anche To Love-Ru arriva alla sua fine naturale...

- macros
- Leggenda
Era ora... 

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS