Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io ho gli esami quindi nn esco e quindi staro' a casa ad aspettare il numero ke esce :D asd
Yamato

toyaky ha scritto:io ho gli esami quindi nn esco e quindi staro' a casa ad aspettare il numero ke esce :D asd
Oh, un compagno di sventura *____* Ho un fottuto esame lunedì, quindi devo dannatamente restare a casa a studiare... =____=""
Baruc

Ho esame mercoledí io invece... ufffffffffffff
Ospite

io comincio la prova di italiano il 25... maturità di me....
Ospite

si infatti dicevo anche io la maturità....anche se in realtà dovrei essere al secondo anno di università asd ma questa è un altra storia quindi lasciamo perdere le mie bocciature asd
Ospite

nessuno che risponde alla mia domanda?

ma bene, che staff efficiente!
Yamato

aceofspades89 ha scritto:nessuno che risponde alla mia domanda?

Ti ha già risposto Kyle, se non sbaglio.
Ospite

Yamato ha scritto:
aceofspades89 ha scritto:nessuno che risponde alla mia domanda?

Ti ha già risposto Kyle, se non sbaglio.
ti ha fatto anche un enorme quote ;)
Ospite

ho visto che ha risposto, ma ha anche detto di non essere un cleaner... se non è troppo mi piacerebbe avere una risposta da chi si occupa dei capitoli di gantz..
Yamato

aceofspades89 ha scritto:ho visto che ha risposto, ma ha anche detto di non essere un cleaner... se non è troppo mi piacerebbe avere una risposta da chi si occupa dei capitoli di gantz..
Questo capitolo, se non sbaglio, l'ha fatto un membro relativamente nuovo, che magari non è abituato a gironzolare per i vari topic e che probabilmente non ha visto il post. In ogni caso mi sembra che l'analisi di Kyle sia pertinente.
Se poi il membro che si è occupato del cleaning del capitolo legge il tuo messaggio e vuole dare la sua versione, lo farà, ma non è detto che ciò accada.
Rispondi

Torna a “Gantz”